A seguito della regola N.9 della gara "Thor's hammer" proposta da Kel, io e LaFran, di comune accordo, vorremmo proporre la nuova gara, la proponiamo insieme affinché sia solo una.
È stato gradito il suggerimento di RobyFZ6 (grazie!): Chi rimane appeso alla barra per più tempo.
Semplice, lineare, essenziale. Ci piace.
Quindi ecco le regole:
1) la gara consiste nel vedere chi riesce a rimanere appeso ad una sbarra trasversale per il tempo più lungo
2) è consentita la presa prona, supina o mista, ma non la presa neutra, la sbarra deve essere unica e trasversale (cioè la direzione è quella sinistra-destra)
3) non si possono utilizzare attrezzi o alcun tipo di oggetto (cose tipo fascette, nastri, ganci, scotch, nastri adesivi, attack, campi di forza, la Forza, ecc...), chiaramente.
4) sono consentiti due tentativi. Per ogni tentativo, pubblicate il video nel quale si vede che vi appendete alla sbarra finché non siete costretti a lasciarla. Si deve vedere che siete sospesi come un prosciutto
5) avete tempo fino a domenica 24 maggio alle 23:59:59 per pubblicare i due tentativi
6) lunedì 25 maggio si proclamerà il vincitore che dovrà proporre la nuova gara
7) Io e LaFran saremo i giudici. Di mentalità elastica, ma senza esagerare...
8) Non c'è alcun premio, oltre a diventare l'autore della gara successiva.
Buon divertimento a tutti!
P.S.: perdonatemi se non vi metto il mio primo tentativo, ma oggi non sono fisicamente in grado di farlo, ho dei dolorini alla schiena. Speriamo di star meglio domani.
Ciao.
Segnalibri