Allenamento: 6 Maggio 2020
Oggi mi sono voluto testare, alzare di poco l'asticella. Ho aumentato la difficoltà, anche se di poco, in tutti gli esercizi. In alcuni casi mi è andata bene, in altri no. Mi sono allenato di mattina, cosa che non facevo da tanto tempo ed ero curioso. Devo dire che mi sono sentito carico, forse anche più rispetto al pomeriggio come ho fatto ultimamente. Da considerare che venivo da 2 giorno pieni di recupero.
Riscaldamento 10 minuti
Stacco 5x5 60Kg rec 1'15''
Military Press 4x8 30Kg rec 1'
Rematore Bil. 4x10 36Kg rec 1'30''
Curl Ez 4x8 34Kg rec 1'
Curl Martello 5x10 13Kg rec 1'
Dip. Panca (con piedi sollevati, in linea con i glutei) 5x20 rec 1'
Tricipiti Cavi 4x8 26Kg rec 1'15
Addominali
Stacco serie 1
https://www.youtube.com/watch?v=W6bmn39zU3Q
Stacco serie 3(mi sono ricordato di rallentare)
https://www.youtube.com/watch?v=ZrtTWvZW7_A
I pesi maggiorati sono andati bene, solo nel curl con blianciere angolare devo scendere nuovamente, nelle ultime 2 serie mi è partito il gomito sinistro verso l'esterno, nelle ultime 2-3 rip dell'ultima serie mi sono scomposto troppo. I dip sollevando i piedi mi sono piaciuti, tra qualche serie ho dovuto prolungare il recupero per essere pronto alla serie successiva.
Nb: addominali penso per un pò di non farne, mi stanno crescendo troppo e sono in mostra in modo eccessivo. Preferisco non si notino. ahhahahahahaahahhahahahahhaha
Ciao a tutti.
Il secondo video è meglio, ma quanto sei alto? perchè, se il bilanciere è alla giusta altezza da terra, tu per afferrarlo devi letteralmente piegarti in due, mi sembra impossibile.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri