Citazione Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza Messaggio

Detto questo: se il tuo tdee è 2000, e assumi 2900, direi che il grasso arriverà, sicuramente.
Arriverà anche, se questa cosa assurda durerà più del tollerabile, qualche sfiga metabolica, il diabete, un infarto, o nella migliore delle ipotesi qualche infortunio ortopedico (perché le articolazioni sono dimensionate per il tuo peso, non per quello che per qualche motivo auspichi).
Ma se va bene a te, posso solo prenderne atto
Evidentemente non impari dai tuoi errori: per ora è sottopeso , un BMI di 19 (anche se a te non piace il BMI) e NON RIESCE AD AUMENTARE DI PESO, quindi non mette ne massa grassa ne magra.

Non ha ancora cominciato a aumentare e tu già paventi

qualche sfiga metabolica, il diabete, un infarto, o nella migliore delle ipotesi qualche infortunio ortopedico

Avevi scritto nellultima discussione:

Se esprimere un parere (ripeto, argomentandolo) differente da quello personale dei moderatori, è elemento di potenziale esclusione dal forum, non posso che prenderne atto.
Eviterò di dire la mia.
ma evidentemente non hai resistito.

Sia io che Eraser ti avevamo avvertito e tu hai riscritto con altre parole esattamente la stessa cosa.

Come ti ho già scritto in passato, un conto è dire che forse mangiare così e mettere massa sporca non è una buona idea (come hanno fatto tutti gli altri) e un conto è scrivere a uno che è sottopeso e non ha ancora cominciato ad aumentare, che gli viene un infarto (o altre sfighe) se mangia così (che poi di per se non è vero).

Ammonizione, intanto ci rifletti e se non ti piace la politica di questo forum non tornarci