Il mio OBBIETTIVO è INGRASSARE, non INGROSSARE. Perciò chiede perché pur essendo in surplus calorico di molto non metto su neanche 1 etto?
Il mio OBBIETTIVO è INGRASSARE, non INGROSSARE. Perciò chiede perché pur essendo in surplus calorico di molto non metto su neanche 1 etto?
Forse perchè credi di essere in surplus e invece non lo sei? se non aumenti è perchè non mangi abbastanza,è semplice.
Poi scusa, ma in 4 giorni che aumento pensi di vedere?Di giorno in giorno, ma anche nel giorno stesso, puoi vedere differenze anche sostanziali dettate dai liquidi.
Devi vedere di settimana in settimana aggiustando strada facendo, e sopratutto non si aumenta di peso mangiando cose a caso e/o rimpinzandosi di nutella wafer cracker biscotti e glucosio.
Ho fatto i calcoli e per restare al peso che sono adesso ho bisogno di assumere 2000 kcal giornaliere circa. Quindi mangiandone 2900 credo proprio di essere in surplus. Ripeto il mio OBBIETTIVO è INGRASSARE. Fare una dieta pulita non mi permetterebbe di riuscire a ingerire 2900 kcal, per questo motivo sto mangiando queste cose. Perciò la mia domanda è essendo 2000 il numero di calorie che devo assumere ogni giorno per mantere i 52kg, assumendone dalle 2.500 alle 2.900 pur essendo cibi sporchi, riuscirò a mettere peso?
Scusa ma come fai a dire di non riuscire a raggiungere 2900 kcal con cibo pulito?!
Io sto a 3000 kcal solo con roba pulita
Poi perché vorresti mettere su del grasso inutile?
Ognuno è libero di fare quello che vuole eh, solo mi sembra una stupidaggine (opinione personale)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Segnalibri