Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
Ragazzi io non parlo di DOMS, quella è acqua fresca. Io quando accumulo stanchezza, sforzo fisico, mentale, dormo poco ecc. Sto male
Il mio fisico mi impone uno stop, divento una nullità.

Mal di testa allucinanti, 3 volte mi hanno dovuto portare in ospedale (quando ero più giovane e volevo per forza strafare)

E' un dolore atroce, ho avuto anche io le mie disavventue. Incidenti, rotture, coliche renali, mi sono spappolato la milza, bucato un polmone, rotto il bacino, clavicola, costole, varie dita, sofferto di attacchi di panico post traumatico.... Ma non mi ha fermato mai nulla. È tutto acqua fresca a confronto del mal di testa. È una bestia che ti annulla, ti distrugge, non puoi combatterla, devi soccombere.

È difficile da far capire, va oltre la forza della volontà. E di quella ne ho tanta.

Da ieri che mi sta torturando, vorrei allenarmi e continuare i lavori che sto facendo in casa ma non posso. Vince sempre lui. Se cerco di combatterlo ho la peggio. È frustrante, ve lo assicuro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi rifiuto a priori di fare diagnosi a distanza.

A volte è dura farle anche durante un esame obiettivo...

Ma per lavoro tratto abitualmente emicranie e cefalee.
Posso riportarti la mia esperienza.

Su numerosi soggetti statisticamente prevalgono cause miotensive.
Se una condizione di particolare stress emotivo, o fisica -come un allenamento!-, aumentano la frequenza di questi malesseri, forse sarebbe il caso di provare a fare qualche trattamento miorilassante.

Hai provato a chiedere suggerimenti al tuo medico di famiglia?