Ho pensato alla ISE SY-544 (si trova sulla nota piattaforma di ecommerce) ... con set di manubri ghisa e bilancere...secondo voi potrebbe andare bene? Qualcuno l'ha mai provata?
Ho pensato alla ISE SY-544 (si trova sulla nota piattaforma di ecommerce) ... con set di manubri ghisa e bilancere...secondo voi potrebbe andare bene? Qualcuno l'ha mai provata?
Non ho trovato le info sulla portata massima. Alcuni utenti nelle rece dicono che con 50kg comincia ad essere instabile.
Sarebbe veramente ottimo se trovi una panca con supporti non integrati così da fare squat. Magari con le sicurezze in caso vai a cedimento (io ci sono rimasto sotto e con 70kg non riuscivo a muovermi ahah)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione... ma nell'attesa che mi arrivi la panca e bilanciere volevo iniziare a fare qualche ragionamento sulla scheda. Io ho delle disponibilità di tempo abbastanza frastagliate e questo rende complicato l'utilizzo di schede preimpostate. Io potrei avere disponibilità anche tutti i giorni ma 30/45 minuti al mattino prima di colazione più un giorno disponibile per intero (lavoro da casa). Allora per tirare le somme io ho pensato di distribuire la scheda in questo modo:
lunedì-martedì-mercoledì-venerdì (allenamento al mattino)
10' riscaldamento
30' allenamento pesi
giovedì (allenamento pomeriggio)
2 h
sabato
corsa leggera 1 ora
io dedicherei 2 sessioni brevi per fare esclusivamente addominali, ad esempio lunedì e mercoledì....a questo punto mi rimane da distribuire la scheda pesi in 2 brevi sessioni da 30 minuti (martedì e venerdì) e un allenamento più intenso il giovedì.
Ecco... vi chiedo... voi come mi consigliereste di distribuire i gruppi muscolari? Non chiedo la scheda...che poi cercherò di costruire in base ad una serie di esercizi che ho in mente di fare...ma cercando online non trovo nulla che possa distribuirsi con i tempi che ho a disposizione.
Grazie mille a tutti come sempre....
Segnalibri