Kel ti ringrazio per la risposta gentile e completa che mi hai dato. L'ho letta ieri sera e ho avuto il tempo di rifletterci sopra. Intanto devo ammettere di aver "barato" sugli 8mq perchè in realtà in quella stanzina ci sono anche un armadio e una scrivania....quindi i mq utili sono anche meno.... ma il tuo suggerimento mi ha spinto a cercare qualcosa che occupi poco spazio...ed effettivamente ci sono un sacco di soluzioni. Se non vado contro le regole vi posto una panca piana che ho trovato e che si piega in verticale riducendo di parecchio l'occupazione dello spazio... e poi ho trovato un bilanciere di 1metro...
Avevo escluso la panca perchè pensavo che i piegamenti fossero sufficienti... devo ammettere di aver letto anche alcuni articoli online che dicevano proprio che i piegamenti potevano essere considerati come validi sostituti alla panca.... ma mi fido di quello che mi suggerite voi (altrimenti non avrei chiesto qui!) .... quindi in questi giorni valuterò proprio questo acquisto.
Per quanto riguarda la scheda credo che a questo punto sarà da rivedere...

Segnalibri