Citazione Originariamente Scritto da Stefano87 Visualizza Messaggio
Beh, all'inizio di questa avventura era stato criticato come ignobile il mio stile alimentare, vi ho fatto vedere delle modifiche con lo screen aggiunto nel 1° post di oggi, dicendo che non mi convince la divisione dei macro-nutrienti, ho parlato di BMR, di Fabbisogno calorico giornaliero, per i quali mi piacerebbe sapere se i calconi effettuati sono veritieri oppure no.

Per quanto riguarda gli allenamenti, capisco benissimo cosa vuoi dire, ma purtroppo, tra una casa a cui pensare, 2 cani da gestire (che oltretutto stanno in casa da soli tutto il giorno) e a volte 12 ore in ufficio, al momento quel livello di attività è il massimo che potrei offrire, a meno che non aggiungere qualche addominale in sede domestica (per esempio)
Sei un hp +20.
Quindi, senza offesa!, la tua alimentazione può essere definita solamente ignobile.
È evidente.

Preoccuparsi di finezze alimentari su un hp+20 equivale a voler correre in formula 1 con un trattore preoccupandosi di togliere il posacenere per alleggerirlo...

Capisco i tuoi impegni...
Io compio 55 anni tra un mese, ho 2 figlie e un cane, 12 ore giornaliere divise tra 2 ambulatori e faccio sports tutti i giorni.
Puoi dare un occhio al mio diario che aggiornavo anni fa, per accertarti di non essere l'unico con tanti impegni.
Ma in ogni caso questa NON è una gara...
Ognuno di noi gareggia solo con se stesso.

Tutto dipende dalla volontà.

Buon lavoro.