Complimenti, bel carico e ottima esecuzione!
Complimenti, bel carico e ottima esecuzione!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grande Thorson, come ti ho detto altrove, secondo me anche il tuo squat decollerà tra poco! Bravo!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Bravissimo
Non è facile ma si può fare (cit.)
Grazie
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Grande Thorson! sei la dimostrazione che alla lunga la costanza e la meticolosità pagano. Oltre ai miglioramenti nelle alzate è notevole anche il dato sull'aumento del bw. Sette kg in quattro mesi scarsi e senza sporcare più di tanto sono un un'ottimo risultato. Ti sei dato da fare anche per quanto riguarda l'alimentazione. Bravo!
Grazie mille.
Cerco sempre di ricordarmi ciò che c'è scritto nella mia firma![]()
Grande Coach!
Alla fine é vero che in una upper lower la parte sopra lavora "poco" rispetto alle gambe.
Hai mai pensato di fare una split più elaborata?
Ad es
Panca + petto tricipiti
Squat Stacco isogambe + bicipiti
Pausa
Stacco Panca + schiena
Squat Panca + spalle
Pausa
Pausa
Lo so, sembra una roba da bodybildo ma in realtà é una split da Natural. Tutto qua. O cmq un lavoro del genere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Il "problema" della split che hai messo tu è che, mettendo stacco-panca seguito da squat-panca, somiglia molto a quello che facevo prima. Ho diviso in upper/lower per allenarmi 4 giorni pur avendo dei giorni di riposo tra un allenamento e l'altro di gambe.
Nel prossimo step voglio provare la scheda che stai facendo tu per vedere se effettivamente il giorno di riposo mi fa bene, in futuro potrei tornare ad una cosa simile
Grazie![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Di nuovo complimenti, Thor! Un incremento notevole.
Alla grande.
![]()
Romulano
Bravo ben fatto. Sei stato bravo nel aver pensato e attuato delle scelte diverse da prima.
Possibile che in panca ti sia mancata un po' di cattiveria?
Magari devi solo insistere o magari provare a allargare/stringere la presa e/o i gomiti o velocizzare la discesa?
Altro consiglio: prova a fare panca dopo lo stacco.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 04-10-2019 alle 07:58 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie ad entrambi
Non te lo so dire, di certo la carica era tanta visti i risultati nello stacco. Secondo me semplicemente non ne avevo.
Insistere di sicuro, la prima cosa da sistemare sono i gomiti da tenere chiusi in spinta. Da lì poi si vedrà.
Nella nuova scheda (come nelle vecchie) la panca sarà dopo squat o stacco (in base al giorno).
Grazie
Segnalibri