Pagina 232 di 276 PrimaPrima ... 132182222223224225226227228229230231232233234235236237238239240241242 ... UltimaUltima
Risultati da 3,466 a 3,480 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

1) nel primo video ho l' impressione che i piedi "penzolino" oltre la panca ma che non siano a loro volta appoggiati su una superficie alta come la panca. Se è così trova un appoggio per i piedi, altrimenti scusa ho visto male

2) Nel terzo video, nelle prime 3 ripetizioni, i gomiti sono abbastanza sotto la verticale del bilanciere, mentre nelle altre ripetizione e negli altri video i gomiti non sono sotto il bilanciere, e/o chiudi un po di più i gomiti usando i dorsali e/o scendi con il bilanciere di 2-3 cm più verso la testa

3) Strizza le chiappe in modo da avere un appoggio più solido; anche se passerà qualche tempo prima della gara, nenache per quella data potremo fare conto su un appoggio solido sui piedi, quindi dovremo comunque ricercare la stabilità maggiore possibile sui glutei.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

I piedi non sono appoggiati. Confermo. Non ho nulla dell’altezza della panca [emoji22]

Sti gomiti sono un disastro

Predefinito

sono senza parole... (in maniera positiva)
    Il tuo nome è sinonimo di combattere e non mollare mai, sei una forza della natura.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Grazie ragazzi ma vi assicuro che fareste la stessa cosa. Quando il tempo non passa mai, fare qualsiasi cosa è gioia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    I piedi non sono appoggiati. Confermo. Non ho nulla dell’altezza della panca [emoji22]
    Ecco allora per ora cerca se hai qualcosa su cui appoggiarli, io uso una sedia con sopra un rialzo, guarda:
    https://www.youtube.com/watch?v=jIBqQq96GSY
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Grazie ragazzi ma vi assicuro che fareste la stessa cosa. Quando il tempo non passa mai, fare qualsiasi cosa è gioia.
    Ti capisco, anche se ciò che ho passato io non è nulla in confronto.
    Grande, Fran!
    Romulano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Ti capisco, anche se ciò che ho passato io non è nulla in confronto.
    Grande, Fran!
    Beh pure tu ... brutta storia

Predefinito

Beh pure tu ... brutta storia
    Grazie, Fran.
    Rispetto a quel che passi tu è roba da ridere, anche se, certo, non è simpatico lo stesso.
    Coraggio e andiamo avanti!
    Romulano

Predefinito

Oggi

Risveglio muscolare e esercizio con elastico per la gamba zoppa

Panca mav 5 20-25-30-32,5-35 kg. Incremento di 2,5 kg rispetto alla volta precedente

Esercizi ai cavi per schiena e femorale buono.
    Spalle con pesetti da 2,5 kg

Ciclette 15 minuti per piegare il ginocchio insensibile.

Aggiungo che ogni volta che esco o scendo in palestra, poi mi sparo due piani di scale a saltelli. Da sola. Vale come dip e mezzo jump Squat [emoji23][emoji23][emoji23]

La gamba continua a sanguinare. Dopo 2 mesi le ferite sono ancora aperte. Anche quelle dell’incidente non chirurgiche. Ora la cosa è più evidente, vista la fasciatura più blanda da me chiesta e voluta anche dal chirurgo per far respirare e non creare il tappone.

Questa lentezza nel guarire mi deprime. Una delle ferite è problematica. Domani medicazione. Spero in un piccolo progresso. Inizio ad essere preoccupata.
    Il chirurgo ha già detto che, comunque, resterò deturpata e non ci sarà chirurgia plastica che possa sistemarmi. Onestamente, per il momento, dell’estetica me ne fot.to. Io voglio solo guarire e tornare al 100% delle mie forze e capacità.
    Certo... non è un bello spettacolo. Non sarà facile. Quando mi guardo mi sale la rabbia. Resterò incaz.zata a vita. Manco le scuse ho ricevuto. Ed ora mi sento dire dal Legale che le assicurazioni faranno di tutto per risparmiare... mi viene da vomitare. Come se non stessi pagando già abbastanza, fisicamente e psicologicamente prima ancora che economicamente, per colpe non mie. Sono sempre più incaz.zata, minuto dopo minuto.

https://youtu.be/bw4vmdcooBY
    https://youtu.be/ycIS-EaMoPQ

Predefinito

Oggi

Risveglio muscolare e esercizio con elastico per la gamba zoppa

Panca mav 5 20-25-30-32,5-35 kg. Incremento di 2,5 kg rispetto alla volta precedente

Esercizi ai cavi per schiena e femorale buono.
    Spalle con pesetti da 2,5 kg

Ciclette 15 minuti per piegare il ginocchio insensibile.

Aggiungo che ogni volta che esco o scendo in palestra, poi mi sparo due piani di scale a saltelli. Da sola. Vale come dip e mezzo jump Squat [emoji23][emoji23][emoji23]

La gamba continua a sanguinare. Dopo 2 mesi le ferite sono ancora aperte. Anche quelle dell’incidente non chirurgiche. Ora la cosa è più evidente, vista la fasciatura più blanda da me chiesta e voluta anche dal chirurgo per far respirare e non creare il tappone.

Questa lentezza nel guarire mi deprime. Una delle ferite è problematica. Domani medicazione. Spero in un piccolo progresso. Inizio ad essere preoccupata.
    Il chirurgo ha già detto che, comunque, resterò deturpata e non ci sarà chirurgia plastica che possa sistemarmi. Onestamente, per il momento, dell’estetica me ne fot.to. Io voglio solo guarire e tornare al 100% delle mie forze e capacità.
    Certo... non è un bello spettacolo. Non sarà facile. Quando mi guardo mi sale la rabbia. Resterò incaz.zata a vita. Manco le scuse ho ricevuto. Ed ora mi sento dire dal Legale che le assicurazioni faranno di tutto per risparmiare... mi viene da vomitare. Come se non stessi pagando già abbastanza, fisicamente e psicologicamente prima ancora che economicamente, per colpe non mie. Sono sempre più incaz.zata, minuto dopo minuto.

https://youtu.be/bw4vmdcooBY
    https://youtu.be/ycIS-EaMoPQ

Sai bene che ti capisco per una serie di motivi.
    Perchè siamo amici..fa parte del mio lavoro..ci sono passato 2 anni fa in prima persona..ecc.

Però essere incazzata non ti aiuterà in alcun modo.

Serve sangue freddo, concentrazione e determinazione.
    Tutte qualità che possiedi.

Fai un bel respiro profondo e ricomincia.

Si sistema tutto.

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Sai bene che ti capisco per una serie di motivi.
    Perchè siamo amici..fa parte del mio lavoro..ci sono passato 2 anni fa in prima persona..ecc.

Però essere incazzata non ti aiuterà in alcun modo.

Serve sangue freddo, concentrazione e determinazione.
    Tutte qualità che possiedi.

Fai un bel respiro profondo e ricomincia.

Si sistema tutto.

Sono anche rancorosa. E parecchio.

Predefinito

Doc!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8776.jpg 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 17332
    Dovrei essere al mare. Ma con ste ferite ho seri dubbi mi lascino partire...
    Domani faccio la foto al buco sul perone e te la mando. Così vediamo se ha intenzione di chiudersi in due mesi ...

Se fossi a casa, vorrei partecipare. Tony ha detto che i rialzi sono di 2 misure. Ma servono? Se non posso caricare, non è meglio se li metto sul pavimento che “sfiorano”? O pensi che nelle mie condizioni sia meglio alzare, e sdraiarmi coi piedi in alto?

Comunque... è il momento di iniziare a progredire? Io sono sui 2 (max 3, ma più 2 che 3) allenamenti a settimana.

Ma soprattutto... come diavolo mi peso su una bilancia casalinga in equilibrio su un solo piede?! Non sfalsa?!

La mia speranza è di essere al mare, ovviamente... ma se proprio devo rimandare, allora Bertoletti sia! 35 kg li ho, questo è certo.

Predefinito

Ciao Fran, fatti coraggio. Condivido il pensiero di Eraser.
    Ma soprattutto... come diavolo mi peso su una bilancia casalinga in equilibrio su un solo piede?! Non sfalsa?!
    No, su una normale bilancia, se riesci a stare su un piede, ben ferma, senza oscillare, ti dà il tuo peso.

Ciao.
    Romulano

Predefinito

Innanzitutto i video di panca: questa volta ho visto una panca più decisa (anche come atteggiamento mentale), i gomiti sono quasi sempre messi meglio rispetto alle ultime volte, non sono sicuro sulla compattezza dei glutei, però nel complesso ti vedo in una posizione di maggiore stabilità (se noti, pur non potendo usare le gambe fai comunque un po di arco, e questo è bene)

Doc!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8776.jpg 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 17332
    Dovrei essere al mare. Ma con ste ferite ho seri dubbi mi lascino partire...
    Domani faccio la foto al buco sul perone e te la mando. Così vediamo se ha intenzione di chiudersi in due mesi ...
    Vedo volentieri l' andamento delle tue ferite, anche se già l' ultima volta mi erano sembrate molto più pulite. Tieni però presente che, purtroppo, con il passare degli anni, la rigenerazione dei tessuti (anche per cose più banali) richiede tempi più lunghi. Da ragazzino, se mi sbucciavo, 2 giorni dopo la ferita si era quasi del tutto rimarginata; l' anno scorso, quando mi sono sbucciato il cranio con il bilanciere (una inezia) ci sono volute un paio di settimane prima che si sistemasse.
    Le tue ferite inoltre sono serie, richiedono tempi lunghi, ma vedrai che si rimargineranno del tutto, abbi pazienza, ignorale e vedrai che prima di quanto pensi andranno a posto. Anche a livello estetico non essere pessimista, il nostro corpo tende a rendere il meno evidenti possibili le cicatrici nell' arco di un anno, ... e ricorda che io aspetto ancora di vedere una tua passerella in stile "atleta bikini" quindi le tue ferite non possono non migliorare per forza anche dal punto di vista estetico.

Se fossi a casa, vorrei partecipare. Tony ha detto che i rialzi sono di 2 misure. Ma servono? Se non posso caricare, non è meglio se li metto sul pavimento che “sfiorano”? O pensi che nelle mie condizioni sia meglio alzare, e sdraiarmi coi piedi in alto?
    Io l' ho detto come possibilità, quando mancherà poco alla gara e quando te la sentirai dovrai provare ad appoggiare entrambe i piedi e a quel punto portai capire se riuscirai ad appoggiarli a terra o se potrai trovare un vantaggio nelle uso di rialzi (più i piedi sono in basso e più tendono a gonfiarsi e magari a darti fastidio, ma dovrai provare)

Comunque... è il momento di iniziare a progredire? Io sono sui 2 (max 3, ma più 2 che 3) allenamenti a settimana.
    OK, l' allenamento di oggi mi sembra accettabile, dimmi quanti allenamenti (circa) hai prima della gara

Pesati su un piede solo ma cerca di metterlo più centrato possibile sulla bilancia e cerca di stare più ferma possibile (piuttosto per stabilizzarti appoggia un dito su una parete vicino tano non scarichi molto peso ma rendi più veritiera la misurazione essendo stabile)
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Con 2 wo a settimana ne conto 15 prima della gara (se la faccio... ma iniziare la progressione mi fa bene a prescindere). SE dovessi avere un terzo wo nella settimana, potrei rifare il precedente. Sei d’accordo?

Il piede a terra non diventa più blu dopo il cambio di fasciatura. Prima era strettissima, ora molle molle. 2 minuti comunque non sono un problema. Io lo tengo giù tutta la mattina. Poi passo il pomeriggio a letto in scarico.

Per la pelle, ha detto che sarà come quella di un ustionato. Oltre le cicatrici che un pochino si schiariranno. Il buco preoccupa tutti, perché in quel punto non possono fare innesti. Domani vedremo se l’argento sta facendo il suo dovere ...