
Originariamente Scritto da
LaFran
Oggi
Risveglio muscolare e esercizio con elastico per la gamba zoppa
Panca mav 5 20-25-30-32,5-35 kg. Incremento di 2,5 kg rispetto alla volta precedente
Esercizi ai cavi per schiena e femorale buono.
Spalle con pesetti da 2,5 kg
Ciclette 15 minuti per piegare il ginocchio insensibile.
Aggiungo che ogni volta che esco o scendo in palestra, poi mi sparo due piani di scale a saltelli. Da sola. Vale come dip e mezzo jump Squat [emoji23][emoji23][emoji23]
La gamba continua a sanguinare. Dopo 2 mesi le ferite sono ancora aperte. Anche quelle dell’incidente non chirurgiche. Ora la cosa è più evidente, vista la fasciatura più blanda da me chiesta e voluta anche dal chirurgo per far respirare e non creare il tappone.
Questa lentezza nel guarire mi deprime. Una delle ferite è problematica. Domani medicazione. Spero in un piccolo progresso. Inizio ad essere preoccupata.
Il chirurgo ha già detto che, comunque, resterò deturpata e non ci sarà chirurgia plastica che possa sistemarmi. Onestamente, per il momento, dell’estetica me ne fot.to. Io voglio solo guarire e tornare al 100% delle mie forze e capacità.
Certo... non è un bello spettacolo. Non sarà facile. Quando mi guardo mi sale la rabbia. Resterò incaz.zata a vita. Manco le scuse ho ricevuto. Ed ora mi sento dire dal Legale che le assicurazioni faranno di tutto per risparmiare... mi viene da vomitare. Come se non stessi pagando già abbastanza, fisicamente e psicologicamente prima ancora che economicamente, per colpe non mie. Sono sempre più incaz.zata, minuto dopo minuto.
https://youtu.be/bw4vmdcooBY
https://youtu.be/ycIS-EaMoPQ
Segnalibri