Innanzitutto i video di panca: questa volta ho visto una panca più decisa (anche come atteggiamento mentale), i gomiti sono quasi sempre messi meglio rispetto alle ultime volte, non sono sicuro sulla compattezza dei glutei, però nel complesso ti vedo in una posizione di maggiore stabilità (se noti, pur non potendo usare le gambe fai comunque un po di arco, e questo è bene)

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Doc!!!
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8776.jpg 
Visualizzazioni: 455 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 17332
Dovrei essere al mare. Ma con ste ferite ho seri dubbi mi lascino partire...
Domani faccio la foto al buco sul perone e te la mando. Così vediamo se ha intenzione di chiudersi in due mesi ...
Vedo volentieri l' andamento delle tue ferite, anche se già l' ultima volta mi erano sembrate molto più pulite. Tieni però presente che, purtroppo, con il passare degli anni, la rigenerazione dei tessuti (anche per cose più banali) richiede tempi più lunghi. Da ragazzino, se mi sbucciavo, 2 giorni dopo la ferita si era quasi del tutto rimarginata; l' anno scorso, quando mi sono sbucciato il cranio con il bilanciere (una inezia) ci sono volute un paio di settimane prima che si sistemasse.
Le tue ferite inoltre sono serie, richiedono tempi lunghi, ma vedrai che si rimargineranno del tutto, abbi pazienza, ignorale e vedrai che prima di quanto pensi andranno a posto. Anche a livello estetico non essere pessimista, il nostro corpo tende a rendere il meno evidenti possibili le cicatrici nell' arco di un anno, ... e ricorda che io aspetto ancora di vedere una tua passerella in stile "atleta bikini" quindi le tue ferite non possono non migliorare per forza anche dal punto di vista estetico.

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Se fossi a casa, vorrei partecipare. Tony ha detto che i rialzi sono di 2 misure. Ma servono? Se non posso caricare, non è meglio se li metto sul pavimento che “sfiorano”? O pensi che nelle mie condizioni sia meglio alzare, e sdraiarmi coi piedi in alto?
Io l' ho detto come possibilità, quando mancherà poco alla gara e quando te la sentirai dovrai provare ad appoggiare entrambe i piedi e a quel punto portai capire se riuscirai ad appoggiarli a terra o se potrai trovare un vantaggio nelle uso di rialzi (più i piedi sono in basso e più tendono a gonfiarsi e magari a darti fastidio, ma dovrai provare)

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Comunque... è il momento di iniziare a progredire? Io sono sui 2 (max 3, ma più 2 che 3) allenamenti a settimana.
OK, l' allenamento di oggi mi sembra accettabile, dimmi quanti allenamenti (circa) hai prima della gara

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Ma soprattutto... come diavolo mi peso su una bilancia casalinga in equilibrio su un solo piede?! Non sfalsa?!
Pesati su un piede solo ma cerca di metterlo più centrato possibile sulla bilancia e cerca di stare più ferma possibile (piuttosto per stabilizzarti appoggia un dito su una parete vicino tano non scarichi molto peso ma rendi più veritiera la misurazione essendo stabile)