Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Complimenti a Kel che con la sua strategia pazzesca si é aggiudicato miglioramenti in tutto grande.
"strategia pazzesca": sì, la vittoria dell "allenamento a caxxo sulla programmazione ragionata" ahahah

ok , scusate, no beh, a parte gli scherzi, sono davvero davvero contento! E quasi emozionato.

è vero che ci ho creduto fin dall'inizio e che ce l'ho messa tutta però c'è da dire che ho potuto vincere solo perchè la formula del gioco mi era congeniale : cioè... qui mica si premiava il piu bravo o il piu forte in assoluto ma il miglioramento relativo, perciò era chiaro che i più scarsi avessero ben piu possibilità di quelli che forti lo erano già, perchè migliorare numeri già alti è mooooolto più difficile che migliorare numeri bassi. Io questa cosa l'avevo capita dall'inizio e, avendo numeri bassi, sapevo che avevo buone possibilità di vincere e per questo c'ho creduto!

Comunque vinco anche la prossima visto che i miei numeri, pur avendo avuto un buon aumento relativo, rimangono comunque ancora bassi in senso assoluto.

vabè la faccio breve:

volevo ringraziare TUTTI per aver partecipato e aver reso possibile e divertente questa cosa, ma in particolare:

il JOKER per l'idea
e
il DOC per lo sbattimento incredibile che si è fatto!

e comunque non preoccupatevi che anche adesso che sono ricco e famoso vi saluto ancora. Rimango un ragazzo semplice e miss Italia è qualcosa che viene ben dopo i valori importanti come la famiglia e l'amicizia.
e i soldi.
Ah sì, e la pace nel mondo.