si, gli stacchi con il fat grip li faccio già, però il braccio di ferro si fa in piedi, non da seduto [emoji106] comunque sia per ora sto solo cercando di aumentare la forza degli avambracci in certe posizioni, per le gare è un mondo lontanissimo, quando ci arriverò mi iscriverò prima a qualche club.
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk



Rispondi Citando
Segnalibri