Le alzate non sono male, però stai attento a non dare colpi al bilanciere quando ti posizioni, altrimenti in pedana ti rotola via, inoltre cerca di pretensionarti di più.
Per la gara, programmare una entrata a 120 non è sbagliato, però se sei già un po in difficoltà fai come dici tu, ma se salgono bene non precluderti di poter fare qualcosa tipo 135 e 145 o 150



Rispondi Citando
Segnalibri