Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,559

    Predefinito

    Perfetta quella che hai preso, sono contento!!!

    La cosa da ridere è che quella che hai tu adesso che ti fa male, vista così, mi sembra identica a quella che stò usando io. (Non buttarla, se non la rivendi nel frattempo, se ci dovessimo incrociare a qualche gara me la fai vedere e se è come la mia te la ritiro io perchè la mia cintura ne ha viste tante e prima o dopo cederà)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Perfetta quella che hai preso, sono contento!!!

    La cosa da ridere è che quella che hai tu adesso che ti fa male, vista così, mi sembra identica a quella che stò usando io. (Non buttarla, se non la rivendi nel frattempo, se ci dovessimo incrociare a qualche gara me la fai vedere e se è come la mia te la ritiro io perchè la mia cintura ne ha viste tante e prima o dopo cederà)
    ...oppure quella rosa.
    caxxo adesso ho capito tutto, quella rosa é per il Doc ma si vergognava di ordinarla lui e l'ha fatta prendere alla Fra. che strategia fine, ma non ci siamo cascati. già qualcosa si doveva intuire dagli ultimi video del Doc con la bandana sembravi Pantani. E adesso bandana e cintura rosa sarai come la sua reincarnazione. Tra l'altro avreste piu' o meno la stessa corporatura. Forza Pirata!
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 02:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 05:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home