Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

    Giorno di massimali
    Squat mi sono fermata a 75 con rimbalzo. 77,5 mi sono seduta sulle protezioni. Finalmente mi schiodo dai 65 kg...
    Stacco ho provato i 100 ma non sono saliti né regular né sumo. Infatti i 95 sono tiratissimi (li ho fatti dopo i 100: 80-90-100-100-95)
    Panca ho tentato i 50. Non salgono. In gara ero infatti al limite. Al max ho 500 grammi in più...

    https://youtu.be/5jnHZxESNHM
    https://youtu.be/S22gIHb3WMU
    https://youtu.be/2xaAsC0Teg8
    https://youtu.be/xMvcOZJYiqE
    https://youtu.be/1UVu3V7O8bI
    https://youtu.be/k1oRbaHTRbY

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Brava, sono contento per tutto, ma il massimale di panca non era previsto, l' avevi fatto in gara...

    Nello Squat ci hai messo una grinta notevole, questo è un massimale vero, però dovremo lavorare sul controllo, giocare con il rimbalzo come fai tu a carichi più alti rischia di non pagare, ma vedremo strada facendo, non affrettiamo le cose.

    Stacco: se hai fatto i 95 così facili dopo aver fallito i 100 vuol dire che i 100 li hai falliti di testa perchè fisicamente li avevi, devi metterti in tensione prima di cominciare a tirare e non mentre cominci a tirare. (quant' era il tuo ultimo massimale di stacco?)

    Ribadisco, sono contento perchè ho visto una bella grinta, adesso si che cominciamo a fare sul serio !!!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 02:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 05:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home