Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Piuttosto che niente va bene anche questo rack, ma non è sicuro, guarda in questo video cosa ho fatto oggi io e pensa a cosa sarebbe successo se avessi avuto un rack come quello del tuo annuncio (peraltro i link a siti commerciali sono vietati, dovevi mettere solo la foto, adesso ho corretto):

https://www.youtube.com/watch?v=Sj-98W56iu0
Grazie Mr per aver sistemato il link e grazie per avermi dato la dritta di cercare ancora facendomi vedere il tuo video...
Meglio prevenire che curare! A proposito, ultimamente, oltre ai doms, ho dei dolori alle ginocchia (purtroppo). Ho visto che utilizzi le ginocchiere, servono ad avitare traumi articolari o per altro? Come si chiamano quelle specifiche per gli squat (o vanno bene anche le ginocchiere generiche?) così provo a cercarle e comprarle?

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Confermo quanto detto dal Doc, ogni tanto mi capita di usare uno squat stand come quello in foto quando sono in vacanza, si muove facilmente quando devo mettere o togliere il bilanciere e c'é il rischio di mancare i ganci quando ri-appoggio il bilanciere, sono infatti un po' piccoli, pero' si fa comunque, soprattutto é piccolo e riesci a metterlo anche in una cameretta.
Se hai un pelo piu' di spazio e un po' piu' di budget ci sono squat stand un po' migliori, altrimenti vai con quello. Tra l'altro mi pare molto simile a quello di Muscia

un esempio di uno migliore ma molto piu costoso, con la stessa forma: https://www.power-gear.it/collection...s/half-rack-v4
pero' quando ero in dubbio se prendere quello oppure un full rack a circa lo stesso prezzo ho preso un full rack
Ciao Joker,
la struttura dovrei metterla in palestra (almeno spero). Grazie per i consigli e il link (credo comunque devi toglierlo per regolamento).

Ho visto su altro sito una struttura che sembra far al caso mio e più economica, circa 230 euro. Posto la foto per un consiglio

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 61Agl1tHbpL._SL1500_.jpg 
Visualizzazioni: 212 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 16781