Non voglio assolutamente farti scoppiare, riduci le pecentuali di stacco di un 3-4% e, se ti serve aggiusta pure al ribasso anche lo Squat (meglio poco che troppo). La panca mi sembra che la gestisci comunque bene.

Squat: grazie per la ripresa da dietro che ti avevo chiesto, l' esercizio mi sembra fatto discretamente anche se non sono sicuro che tu scendessi sotto il paralllelo, però si vede quello che io sospettavo: hai le ginocchia molto chiuse, per forza ti buchi le cosce con la fibbia. Non di colpo, ma devi lavorare sullo spingere più in fuori le ginocchia (non solo per poter indossare la cintura ma anche perchè è la meccanica più corretta dell' alzata)
Guarda dal secondo 45 questo video con Carola Garra (il powerlifer con il miglior wilks in assoluto in Italia) che non è un gigante, come mettere le ginocchia (al minuto 2,30 c'è anche una ripresa da dietro) :
https://www.youtube.com/watch?v=dOU-S3Lg5lM

Panca: ti vedo bene, la controlli bene

Stacco: mi dispiace che tu non sia riuscita a concludere l' esercizio, però lo stacco del video è molto ben fatto. Devi concentrarti ancra di più a spingere forte con la pancia contro la cintura prima di cominciare l' alzata e non quando cominci a tirare.