__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II

Che io sappia puoi usare la tua moto solamente facendo l'esame da privatista...
Se vai in una autoscuola devi usare la loro... Però magari possono venirti incontro per il tuo problema... è anche vero che non serve necessariamente avere i piedi saldi a terra (certo danno sicurezza e aiutano), si presuppone che a moto dritta (da ferma) tu non abbia peso scaricato sulle gambe...è certamente comunque una brutta sensazione!
ps: il fatto che quella dell'autoscuola sia un 600 non implica che sia più alta della tua comunque... ogni moto ha la sua altezza e mediamente le autoscuole scelgono mezzi che vanno bene più o meno per tutti..
Ultima modifica di Raveneye; 29-06-2018 alle 11:16 AM
La Hornet non è altissima, però la sella è a circa 80cm da terra...molto più dei 74cm di cui parla LaFran
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ti ripeto, di quello non mi preoccuperei. Hai la forza per tenerla![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Lui ha un 600 che "copre" la tua 250. Ora non ho certezza e quindi non voglio darti informazioni sbagliate, preferisco documentarmi prima.
Tuttavia, per quanto ne so io, l'autoscuola mette a disposizione gli strumenti per fare in modo che tu possa sostenere e superare l'esame, sia pratico (per chi lo fa) che di guida.
La Hornet è abbastanza bassa e ottima per fare gli esami di guida. E' una moto considerata tra quelle migliori per iniziare perchè comunque è docile pur essendo un 600, maneggevole, leggera, ma comunque con una quantità di cavalli sufficienti a farti percepire cosa significa andare in moto.
Hai provato a salirci? Lui che dice?
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri