Che io sappia no, non è vero. Visto che l'istruttore è stato anche simpatico con te, hai provato a sentire un'altra scuola guida?
Ti capisco, rinnovo l'invito ad avere pazienza e prendere confidenza con la moto. Vedrai che non ci sarà da temere.
Che io sappia no, non è vero. Visto che l'istruttore è stato anche simpatico con te, hai provato a sentire un'altra scuola guida?
Ti capisco, rinnovo l'invito ad avere pazienza e prendere confidenza con la moto. Vedrai che non ci sarà da temere.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ho già pagato...
Credo che in questi paesi non siano abituati a persone che come me non sanno guidare. Con tutte queste campagne, qui imparano con la moto e la macchina del babbo, del fratello, del cugino...
Io vengo da Milano. Dove è la norma che a scuola guida si iscriva chi non sa niente come me. Sapevo come accenderla solo perché ho visto quel che fa il mio compagno, sennò manco quello.
Quindi l’istruttore credo non sia preparato ai casi umani come me. Non posso fargliene una colpa. Ma quando mi ha detto: “voglio essere onesto, non voglio mentirti, sei messa malissimo”... gli avrei dato una testata sui denti. MAVVA?!?! CHE SCOPERTA! SECONDO TE PERCHÉ VENGO A SCUOLA???
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
E avresti dovuto tirargliela![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri