Citazione Originariamente Scritto da Jonathan19 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda gli integratori, non soffro la fame e sono molto più pratici per me ( piu semplici per eseguire l alimentazione come si deve) quindi nn vedo motivo di sostituirli. Ovviamente la cosa è soggettiva.
Poi thorson mi consigli di dimezzare le fette biscottate e magari levare la banana in modo da dimezzare i carbo a colazione ed aumenarli di conseguenza a pranzo. Sapresti anche spiegarmi tecnicamente il motivo? L utilità di ciò? Cosa può mai cambiare in modo così rilevante?
Giusto per nn fare le cose come un asino e quindi cercare di capire quel che si fa

Cmq con più pratico intendo qualcosa che nn mi pesi fare e che possa mantenere nel tempo senza sgarrare, parlo per esperienza conoscendo me stesso.

Per spiegarmi intendo piu specificamente è qualcosa che pensi tu personalmente sia meglio oppure è stato studiato e sta scritto è documentato da qualche parte che sia meglio così rispetto a...
Eraser ti ha già citato la parola magica: "timing".
In soldoni è meglio mangiare carbo prima dell'allenamento per avere l'energia durante la seduta, appena dopo per facilitare il recupero. Ovviamente avendo una quota giornaliera fissata puoi solo spostarli da un pasto lontano dall'allenamento (nel tuo caso la colazione).
Questo è solo un riassunto a grandi linee, sentiti libero di approfondire il discorso