Lo stacco (presumo con fermo al ginocchio) anche a me non dispiace, in un paio di ripetizioni anticipi le spinta delle gambe rispetto alla trazione della schiena, ma ho la sensazione che sia più perchè sei un po "frenetica" e forse (come scrive Eraser) il carico è molto facile per te. In particolarmente sullo Stacco tecnico stai più concentrata e fai ogni ripetizione come una singola (non so se il programma sia del mister ma io trovo che lo stacco tecnico renda di più a base ripetizioni, piuttosto si alzano un pochino i carichi).
Panca: innanzitutto nei due video di panca con 40 kg i gomiti mi sembrano posizionati meglio rispetto alle ultime volte, più che altro ho l' impressione che tu perdi un pochino il controllo della discesa proprio negli ultimi centimetri. I 47,5 a me sembrano validi, il nullo viene dato se il sedere si stacca del tutto dalla panca e il tuo non si stacca del tutto, altrimenti si vedrebbe il bianco del muro dietro.
Circa l' ultimo video posso solo dire che non sei furbissima, ti avevo già detto che sarebbe stato meglio alzare le protezioni, con l' arco che riesci a fare potresti alzarle di 2 step, pa anche un solo step in più bastava per farti uscire più agevolmente.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri