Pagina 31 di 121 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233343536373839404181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1809

Discussione: Diario di ThorSon - Road to Asgard

Predefinito

Rientrato dalle ferie e...
    ...e niente, non ho impostato la sveglia quindi in palestra ci torno domani.

Sono un pi*la.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Rettifica: non sono un pi*la. Ieri sera, per sicurezza, avevo impostato un'altra sveglia sul telefono. E niente, la sveglia non è suonata mentre quella sul telefono sì. Quindi non è stata colpa mia ma colpa della tecnologia

BW 81.9.

L'allenamento lo scrivo stasera quando riesco a caricare anche i video.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Eccoci qui alla sezione dedicata all'allenamento.
    Ho deciso di provare una scheda che ho visto sul sito di Ferlito. Sarà stata la mia passione per le culture nordiche, sarà colpa del D&D dove il mio personaggio preferito è il mezzorco barbaro ma mi sono lasciato fregare dal nome del programma

Il metodo Berseker

Non sto qui a riportare tutta la spiegazione logica che ha portato Ferlito a partorire questo programma, è facilmente rintracciabile tramite zio Google. Lo schema finale è il seguente:

77% x 3; recupero 2'
    81% x 1; recupero 2'
    74% x 5; recupero 2'
    83% x 1; recupero 2'
    71% x 7 recupero 90"
    77% x 1; recupero 2-3'
    85% x 1 recupero 2'-3'
    68% x 9 recupero 90"
    74% x 1 recupero 60"
    80-82,5% x 1 recupero 2-3' (ho scelto 82,5%)
    87-90+% x 1 (ho scelto 90%)

Questa è l'impostazione base, manca di una progressione. Così ho pensato di impostarla nel corso di 6 settimane, partendo da un 90% del massimale (quindi l'ultima singola della prima settimana in realtà è un 81% del massimale), passo 2,5% fino ad arrivare ad un 102,5% (quindi l'ultima singola dell'ultima settimana è in realtà un 92% del massimale).
    Sono partito basso perché non ritengo di aver ripreso la confidenza che avevo l'anno scorso.

Ovviamente lo schema viene usato sui 3 big, non di certo sui bicipiti

Visto che le percentuali variano di serie in serie e tra un giorno e l'altro c'è un incremento del 2,5% da moltiplicare per il carico della singola serie, fare i conti a mano vuol dire farsi venire un gran bel mal di testa.
    Così, da buon informatico, ho creato un file excel che fa tutti i conti al posto mio...basta inserire i massimali (o i 5RM) e come per magia ho tutti i numeri che servono.
    Il file lo trovate qui: https://drive.google.com/file/d/1gFr...ew?usp=sharing

Nota 1: I numeri che trovate tra parentesi accanto al carico si riferiscono a quanti chili di differenza ci sono tra la serie che si deve fare e l'ottava (quella da 9 colpi). Questo perché altrimenti divento scemo; quindi mi scaldo, carico i chili necessari per la serie da 9 colpi e metto i blocchi. Quello è il mio riferimento, così quando sono in debito d'ossigeno è meno difficile capire se devo caricare 2,5kg o 5kg
    Nota 2: I carichi sono arrotondati a 1,25kg. Perché? Perché ho manie ossessivo-compulsive e ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai carichi che corrispondono alla percentuale con i dischi che ho a disposizione. Quindi se una percentuale mi esce 81,34kg io vado non vado a 80kg ma vado a 81,25kg. Lo so, sono pazzo.

Veniamo a noi.

Allenamento di oggi:
    - Squat
    3@75
    1@80 https://www.youtube.com/watch?v=3e7qxittOic
    5@72.5 https://www.youtube.com/watch?v=wuA0Vw0tCBA
    1@81.25 https://www.youtube.com/watch?v=EXj91aWNBwQ
    7@70
    1@75 https://www.youtube.com/watch?v=j1MGmqUCi0M
    1@83.75 https://www.youtube.com/watch?v=j-93V4PzUvI
    9@66.25
    1@72.5 https://www.youtube.com/watch?v=-beTd3SVUJ4
    1@81.25 https://www.youtube.com/watch?v=qvYWbQAblUI
    1@88.75 https://www.youtube.com/watch?v=QnyqWvmUtjs

- Panca inclinata
    6x6@42.5kg

- Trazioni
    6x6 che diventa 6-5-4-4-4-3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    sarà colpa del D&D dove il mio personaggio preferito è il mezzorco barbaro ma mi sono lasciato fregare dal
    Io faccio giochi di ruolo da 35 anni con lo stesso gruppo di amici (in prevalenza AD&D ma abbiamo fatto di tutto, dal primo D&D a D20, Shadowrun, Marvel Super Hero, Call of Cthulu, Warhammer Fantasy Roleplay etc etc)

Il mio personaggio è Gruma, Minotauro Berseker
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Sisisisisi!!!! Siete tutti dei nerd!!!! Ahahah!!! Io (ora) sono un Paladino ma spero per qualche motivo di "cadere" e diventare Guardia Nera!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grandissimi!!!

Noi per ora ci limitiamo alla 3.5, quando finirà la storia che dura ormai da 3 anni vedremo se cambiare ambientazione o gioco.

Predefinito

ciao Thorson,

a me i tuoi squat, pur non avendo dati tecnici su cui basarmi, piacciono molto perchè mi semrabo fluidi e sicuri.

buona fortuna per il tuo programma ma soprattutto
    volevo ringraziarti per condividere il tuo lavoro su excel.

è bello che non te lo sia tenuto per te ma l'abbia messo qui perchè potrebbe servire ad altri.

...
    Anch'io adoro il fantasy e avevo cercato con un amico di giocare a D&D ma pareva parecchio complicato e non è stato un successo. Poi mi ero iscritto a un D&D online che era basato sulle stesse regole identiche del gioco da tavolo ma play-by-forum. Divertente ma prevedeva di avere a disposizione una quantità di tempo allucinante, che non avevo. Quindi ho dovuto abbandonare. Ero anch'io un mezzorco barbaro comunque (che bambini che siamo ) Ho trovato il back ground che avevo scritto del mio personaggio. te lo metto di seguito tra spoiler primo perchè è lunghissima e secondo perchè, in fin dei conti, non c'entra un caxxo

EDIT: non sono capace di fare lo spoiler

[spoiler] Taj Tacu giunge in città con il solo scopo di procurarsi un'arma che dovrà servirgli a uccidere il drago.

E' un mezzorco estremamente alto e grosso, anche per quelli della sua razza, la pelle verde-grigia, gli occhi neri come la pece e lo sguardo poco intelligente, la testa coperta di treccine lunghe e nere, e il corpo costellato di cicatrici.

E' forte. Maledettamente forte.
    O almeno questa è la percezione che egli ha di se stesso.
    L'unica cosa sul Faerun più forte di Taj Tacu è, secondo Taj Tacu, l'idromele che viene distillato sulle montagne gelate dell'entroterra settentrionale dalle quali egli proviene.

Su queste montagne coperte di neve brillante, un orco, circa 25 inverni fa, violentò un'umana la quale diede poi al mondo Taj Tacu. Ella poté tenere il mezzosangue perchè il suo uomo era il capo di quella tribù di barbari dove poi sarebbe cresciuto. Quell'uomo, Harion il Saggio, sfidò le leggi e le logiche della sua stessa gente, per proteggere quest'essere nonostante casi simili venivano normalmente trattati da quei barbari con l'omicidio del neonato quando non addirittura della donna gravida e incolpevole.

Nessuno seppe mai perchè lo fece. Evidentemente quell'uomo era insolitamente buono o estremamente disturbato.

Ad ogni modo, l'uomo che Taj Tacu imparò a chiamare padre, gli fece dono, quando lui non aveva ancora l'età per sollevarla da terra, di un'enorme ascia bipenne di acciaioscuro. Un'arma speciale secondo Harion. Gli raccontò che era di origine divina: un giorno il Dio Gruumsh si fece uomo per giacere con una donna dalla quale nacque un figlio che era destinato a diventare l'eroe che avrebbe unificato tutte le popolazioni barbare trasformandole in un unico impero ricco e prosperoso, a patto che la donna non ne rivelasse mai l'origine divina. Ma poichè la donna non rispettò la condizione che il dio le aveva imposto, Gruumsh, per punirla, trasformò il figlio che ella amava in una meravigliosa e invincibile ascia bipenne.
    - Quest' ascia è stata dunque forgiata da Gruumsh stesso, ragazzo, e dovrai andarne fiero per la vita! -
    Taj Tacu pensava che fosse più probabile che l'ascia fosse stata forgiata da un buon fabbro e quando gli chiedevano riguardo la sua presunta origine divina, egli soleva rispondere:
    - E' un'ascia bipenne. Uccide le cose. -

Uccidere era una delle cose, oltre all'idromele, che a Taj Tacu piaceva. La prima volta che uccise un uomo, fu un barbaro della sua stessa tribù quando non era ancora un ragazzo. Questo barbaro parlava male del suo essere un bastardo figlio di uno stupro: Taj Tacu aveva imparato a ignorare queste cose, ma quando il barbaro prese a insultare sua madre, Taj Tacu perse il controllo.
    Gradatamente cominciò a sentire un'energia sconosciuta nascergli dallo stomaco che gli dava incredibile forza ma che pareva allo stesso tempo cibarsi di lui. A Taj Tacu fu istintivamente chiaro che se non avesse sfogato questa energia sconosciuta, essa avrebbe finito con l'ucciderlo. Questo, ovviamente, non a livello conscio, poichè Taj Tacu in quel momento non poteva pensare. La mente gli si annebbiò infatti completamente e sentiva che quest'energia prendeva il controllo di lui e cresceva diffondendosi in tutto il suo corpo. Taj Tacu aveva i piedi ben piantati a terra con i muscoli delle cosce contratti come se fosse pronto a spiccare un balzo, e tutti i muscoli delle braccia e del corpo ugualmente tesi e contratti, i bicipiti parevano scoppiargli mentre li teneva aderenti al petto pulsante e gli avambracci erano invece tesi verso l'esterno come per dirigere o accogliere quest'energia distruttrice, i pugni chiusi, con le dita serrate tanto da scavare il palmo della mano, pronti a colpire... le vene sul collo che pulsavano feroci... e un urlo d'intensità sempre crescente che gli rimbombava nel cranio. Quell'energia saliva verso l'alto spostandosi sui muscoli del suo corpo come una fiammata dalla quale Taj Tacu si sentiva avvolto e contemporaneamente scendeva attraverso le gambe fino al suolo mandando vibrazioni al terreno che sembrava tremare come se Taj Tacu fosse l'epicentro di un terremoto. Ben presto Taj Tacu cominciò a sentire un fischio nelle orecchie e la vista gli si annebbiò e poi non seppe più cosa stava succedendo ma i testimoni raccontarono che aveva semplicemente preso a correre verso il barbaro che parlava di sua madre uccidendolo a mani nude con il primo pugno per poi continuare a tirargliene altri 100 nel tempo che si esauriva completamente l'urlo inumano che gli usciva dalla bocca ringhiante. L'urlo si sentì in tutto il villaggio e molti dissero che somigliava al suono che, l'inverno precedente, aveva fatto la valanga che aveva cancellato il villaggio che si trovava vicino al loro.

Taj Tacu aveva conosciuto l'IRA, e, quando, più tardi, aveva potuto ripensarci con calma si era detto che, per quella sensazione valeva la pena vivere.

D'altra parte quell'episodio procurò non pochi problemi a Taj Tacu e alla sua famiglia: il padre fu costretto a ritirarsi dalla sua carica di capo mentre lo stesso Taj Tacu scampò l'impiccagione solo perchè era utile nella battaglia con gli Orchi che stava imperversando.

Era utile non perchè fosse un grande guerriero, ma perchè era "uno in più".

Però amava combattere con gli Orchi, amava il sibilo che faceva la sua ascia bipenne quando la volteggiava nell'aria per uccidere le cose (come diceva lui) e, più di tutto, amava quando l'IRA si impadroniva di nuovo di lui. Più di tutto, egli ricercava quella sensazione. Il fatto che ritornasse a casa vivo per puro caso o fortuna non gli interessava; non ne era nemmeno del tutto conscio in realtà.

Taj Tacu esprimeva se stesso in battaglia, si sentiva realizzato a un livello puramente istintivo, poi, quando tornava al villaggio beveva con quei compagni che erano tornati a casa vivi e durante quelle feste si sentiva tanto chiasso quanto sul campo di battaglia e Taj Tacu era sempre protagonista, in questo genere di feste più che in battaglia. E di quegli uomini con cui condivideva il rischio di morte ogni giorno e il gusto di vita ogni notte, riusciva persino a dirsi amico, e di quegli stessi uomini stava finalmente guadagnando il rispetto! E quando era pieno di idromele, la notte fonda, Taj Tacu si dedicava all'altra passione che scoprì nell'età dello scoppio degli ormoni maschili. Ma se i suoi compagni potevano trovare giovani donne nel villaggio che si concedessero volentieri, per lui era diverso poichè a nessuna ragazza piaceva essere toccata da un mezzorco. E così ben presto Taj Tacu poteva dirsi amico anche di tutte le prostitute del villaggio.

In altre parole la percezione che Taj Tacu aveva di sè stesso era quella di un di un grande amatore e di valoroso guerriero, rispettato dai compagni per le sue doti di combattente .

La verità era che Taj Tacu non era per nulla un grande guerriero, non era nemmeno un guerriero mediocre, e se la cavava appena appena nel ruolo dell'"uno in più", inoltre aveva problemi con la "gestione della rabbia"; ed era ben voluto dai compagni solo per le sue doti di gran bevitore che per la verità si burlavano allegramente di lui... persino le prostitute si burlavano di lui per il suo credersi un grande amatore...

Ma Taj Tacu era uno molto semplice e, nella sua beata ignoranza, era felice.

Ma poi... passò il drago.

Fu una cosa di pochi attimi, un animale enorme che rabbuiò il cielo, planò sopra il villaggio sputando un'unica lunghissima fiammata in tutte le direzioni, riprese quota, invertì la rotta nel cielo e tornò indietro facendo la stessa operazione.
    Non sembrava ci fosse un senso in questa cosa, il drago non era venuto a mangiare o a rubare oro o a cercare alcunchè... si poteva pensare che fosse solamente stizzito per il chiasso che i barbari facevano tra battaglie e feste...

E dopo ci fu il silenzio. Tutto il villaggio era in fiamme e tutti erano morti, o morenti.
    Il giorno dopo arrivò la pioggia.
    Il giorno dopo arrivarono gli Orchi.
    Passavano tra i cadaveri ispezionandoli, uccidendo gli uomini ancora morenti, non per placare il loro dolore ma, sembrava, per puro divertimento. Poi passarono vicino al corpo morente di Taj Tacu che, ancora una volta, era rimasto vivo per pura fortuna e non certo per un qualche merito oggettivo. Un orco enorme, che indossava un'armatura che gli dava un aspetto più importante degli altri e che (seppe dopo) si faceva chiamare Grunt il Distruttore, gli mise il suo piede enorme sulla testa, mostrò le sue zanne aggressive e fece per calare la sua spada su Taj Tacu. Ma in quell'istante Taj Tacu strinse con la mano l'ascia bipenne che era rimasta accanto a lui per tutto il tempo e con la forza della rabbia la alzò contro l'orco per combattere, ma la forza non gli fu sufficiente per terminare il colpo, il braccio gli cedette e la pesante ascia gli ricadde rovinosamente addosso ferendolo. L'orco scoppiò a ridere sguaiatamente e non diede il colpo di grazia, ringuainò la spada e grugnì qualcosa di incomprensibile ad altri orchi che vennero verso Taj Tacu. In quell'istante egli perse finalmente i sensi.

Qualche luna dopo, dopo che fu curato e rimesso in forze dagli stessi orchi che non risparmiarono nessun altro del suo popolo, Taj Tacu combatteva per gli orchi. Era uno schiavo. Veniva mandato a combattere contro gli umani di altri villaggi con cui gli orchi erano in guerra e la sera veniva rinchiuso nella sua sudicia cella. Ma Taj Tacu non disse mai una parola, non si lamentava di dover combattere gli umani, non aveva alcun problema a farlo, faceva quello che amava fare, faceva roteare la sua ascia bipenne, e quando mettevano a ferro e fuoco un villaggio, uccisi tutti gli uomini, Taj Tacu si dedicava alle donne: non doveva più pagarle, le prendeva e basta, con violenza e freddezza.
    Gli orchi lo vedevano e lo lasciavano fare, a loro non interessava. Il Capo degli orchi in particolare, Grunt il Distruttore, quello che l'aveva quasi giustiziato salvo poi risparmiarlo per averlo fatto divertire, si fermava spesso a guardarlo sfogare i suoi istinti selvaggi e se ne compiaceva. Grunt il Distruttore, l'orco più cattivo di tutta la regione, che non aveva mai ben voluto nemmeno il guerriero più valoroso, sembrava guardare con compiacenza Taj Tacu perchè lo trovava divertente.

Ancora una volta la percezione che Taj Tacu aveva della realtà era differente dalla realtà stessa, egli pensava infatti di essere ben visto da Grunt in quanto grande guerriero, non in quanto simpatica mascotte!!

Taj Tacu si vedeva già a tavola con Grunt, e invece non abbandonò mai la sua cella. Ma, col passare degli inverni, trovò lo stesso il modo di inserirsi, finì per apprendere la lingua e i costumi degli orchi e si accorse che non erano poi così diversi da quelli della sua gente, e finì anche per abituarsi alla sua cella.

In ogni caso di giorno lo facevano uscire per combattere, e a lui piaceva, e poi gli permettevano di prendersi le donne, e lui continuava a sentirsi un grande amatore.

Se non altro il suo problema di gestione della rabbia qui era visto come un valore aggiunto e non come un problema.

E quando stava nuovamente trovando il suo equilibrio... passò il drago.

Distrusse tutto, uccise tutti, restò solo il fuoco come l'altra volta e i cadaveri per terra. Taj Tacu era rimasto ferito per terra, come l'altra volta per pura fortuna, ma questa volta aveva potuto vedere la direzione verso la quale era volato il drago.

Grunt giaceva vicino a lui e lo guardava, non disse una parola, non ne aveva mai dette molte, ma, mentre si lasciava morire, Taj Tacu potè scorgere tra le sue smorfie di dolore, qualcosa che somigliava a un sorriso.

Il giorno dopo arrivò la pioggia.
    Il giorno dopo Taj Tacu si aspettava quasi che sarebbe passato qualcuno a raccoglierlo per farlo combattere da un'altra parte... ma non arrivò nessuno.
    Il giorno dopo nemmeno.
    Il quarto giorno Taj Tacu, strinse forte la sua ascia bipenne, la puntò al terreno e, usandola come stampella, riuscì a tirarsi in piedi.

Poi si incamminò nella direzione in cui aveva visto andare il drago.
    Deciso ad ucciderlo.

Camminò per una quantità di tempo che gli parve infinita fino a raggiungere un fiume e un passaggio in barca nella direzione che gli serviva. Pagò il passaggio con dell'oro che aveva addosso derivante da uno dei suoi saccheggi. E mentre stava mangiando e riposandosi sulla barca, la barca fu attaccata da pirati Goblin che volevano le monete d'oro che i viaggiatori avevano pagato... pareva che la fortuna non arridesse più a Taj Tacu. Convinto delle sue capacità di grande guerriero si disse che avrebbe potuto ucciderli tutti ma fu sufficiente lo sgambetto di uno dei goblin per farlo cadere fuori dalla barca, cadde in acqua e, non sapendo nuotare, rischiò di annegare. Perse i sensi e quando si risvegliò sulla riva del fiume, tutto era calmo ma la sua ascia bipenne non c'era più. Persa per sempre.

Non aveva pianto quando aveva visto morire sua madre, non aveva pianto quando aveva visto morire l'uomo che chiamava padre, non aveva pianto quando aveva visto morire Grunt.
    E non pianse per la sua ascia bipenne.
    Gliene serviva semplicemente un'altra.

Trovò di nuovo le forze e camminò fino alla costa.

E' così che è arrivato in questa città.

Ora gli serve un'arma.
    Con la quale ucciderà il drago.
    [/spoiler]

Predefinito

BW 82.2

Allenamento:

- Panca
    3@55
    1@57.5 https://www.youtube.com/watch?v=Iqo2CQ-EC74
    5@52.5 https://www.youtube.com/watch?v=51z17rd0xbk
    1@58.75 https://www.youtube.com/watch?v=FEfTA0ORL_s
    7@50 https://www.youtube.com/watch?v=jw0d-ZUd-Ao
    1@55 https://www.youtube.com/watch?v=KWyDkFXtzXo
    1@60 https://www.youtube.com/watch?v=-FC1tYUBmAk
    9@48.75
    1@52.5
    1@58.75
    1@63.75

Mancano gli ultimi video perché si era riempita la memoria del telefono.
    Oggi mi sono concentrato parecchio sul sentire i dorsali e nel cercare la spinta delle gambe (il carico è facile, quindi posso permettermelo).
    Sono stato attento anche al punto di fermo del bilanciere: sono almeno 4 dita sotto alla linea dei capezzoli.

- Vertical Row 6x6@50kg

- Front Squat 6x6@40kg
    https://www.youtube.com/watch?v=51-2uGRv2hg
    https://www.youtube.com/watch?v=tJPR0vZ0cAQ
    https://www.youtube.com/watch?v=mwYU3ayEPvw
    https://www.youtube.com/watch?v=Hz8wgORUxbQ
    https://www.youtube.com/watch?v=TapHqTKypzQ
    https://www.youtube.com/watch?v=l3ICaPomPb0

In uno di questi video è possibile sentire una tizia che viene a rompermi le scatole mentre sto facendo la serie. Se l'è presa male perché le ho urlato di aspettare e ha visto bene di arrabbiarsi e andarsene incazzata.
    Io boh, non so che dire.

Predefinito

Kel ho visto solo ora il tuo messaggio...figata!
    Con calma me lo leggo per bene

Predefinito

Ho visto un po di video della tua panca ed è sempre ben fatta, anche se dovresti forzare sempre il petto che va verso il bilanciere (anche quando i carichi sono facili per te)

E' il programma che stai seguendo che non capisco, dovrò andare a leggermi le logiche nel sito di Ferlito.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Ti mando il link in privato.

Il fatto è che non sono in grado di organizzarmi un mesociclo di un anno, quindi spulcio la rete e faccio i programmi che più mi sembrano carini da provare.
    Questa cosa dell'onda non l'avevo mai provata ed ero curioso.

Predefinito

Adesso vado a guardare poi ti dico cosa ne penso
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Dopo qualche giorno di casino in cui ho fatto fatica a collegarmi aggiorno il diario.

Dopo l'allenamento di mercoledì, siamo andati al cinema per l'evento in costume per Avengers. I 6.5kg del martello si sono fatti sentire a fine giornata, sia nelle braccia che nella schiena.
    Quingi giovedì 26 niente allenamento, solo riposo (e lavoro).
    Venerdì 27 allenamento secondo scheda:

- Stacco
    3@86.25 https://www.youtube.com/watch?v=qpazvI9EBvw
    1@90 https://www.youtube.com/watch?v=veDuS4eeUHM
    5@82.5 https://www.youtube.com/watch?v=lEg10_RpGuM
    1@92.5 https://www.youtube.com/watch?v=6BKXEcK3CtE
    7@78.75 https://www.youtube.com/watch?v=k5xIc6ENTQ0
    1@86.25 https://www.youtube.com/watch?v=jbtr2nal_HY
    1@95 https://www.youtube.com/watch?v=H9J0VurrDjU
    9@76.25 https://www.youtube.com/watch?v=-192i-V-4Zc
    1@82.5 https://www.youtube.com/watch?v=uY0qPfL_wD8
    1@92.5 https://www.youtube.com/watch?v=nfWHpsiiq3U
    1@101.25 https://www.youtube.com/watch?v=X5drSKsuemk

- Leg press 6x6@160kg

- Military press 6x6@30kg (ero abbastanza morto)
    https://www.youtube.com/watch?v=pNS3Gk4uIBc
    https://www.youtube.com/watch?v=9ZLDi2WDGtk
    https://www.youtube.com/watch?v=fhQP1w1oT8E
    https://www.youtube.com/watch?v=uOnt4surDNQ
    https://www.youtube.com/watch?v=g6yehN23Pfc
    https://www.youtube.com/watch?v=GMS5R25GBXo

Sabato ritrovo con i tifosi della squadra di football americano Green Bay Packers e relativa partita di flag football della durata indicativa di 2 ore.
    Oggi si fanno riposare le gambe che sono distrutte.

Un paio di foto commemorative:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MaxThor.jpg 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 16643
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: GBPackers.jpg 
Visualizzazioni: 293 
Dimensione: 106.5 KB 
ID: 16642

Predefinito

Grande!!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ho visto solo i 101kg di stacco, facilissimi e ben fatti
    Buon Allenamento!
    Doc