Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Panca: non alzare la testa dalla panca (lo fai alla prima ripetizione) comunque sei troppo piatto sulla panca, devi spingere in alto il petto

Squat: la prima rip non è molto bella perchè molleggi sulle ginocchia in discesa, le altre invece sono meglio
Grazie mille per il commento che arriva sempre puntuale. Non so come tu faccia a ricordarti di tutti. Complimenti davvero.

Panca: visto l'errore e sentito anche mentre la facevo. Per questo alla seconda ripetizione non alzo la testa. Per me è complicatissimo inarcare bene la schiena e portare in alto il petto rimanendo con scapole addotte e depresse. Ci lavorerò sopra.

Squat: avevo molte correzioni da fare dalla volta scorsa e non è stato semplice. Anche su questo devo lavorare molto ma mi sento più fiducioso rispetto alla panca. C'è tanto da lavorare sulla tecnica di entrambe le alzate.