Anche a me non sembra male. Forse potresti provare a cercare di salire più verticale. L'esempio di Kel e' calzante![]()
Anche a me non sembra male. Forse potresti provare a cercare di salire più verticale. L'esempio di Kel e' calzante![]()
ti dico la mia, anche se lo stacco è l'alzata che meno comprendo, oggi forse per la stanchezza o per la fretta...mi sembra che tu abbia tirato di schiena, prendi sempre le mie parole con il beneficio d'inventario....non ti vedo incastrato e poi il bilanciere che si stacca dal suolo ma un movimento con il culo e il bilanciere che decolla invece di lievitare
La volta scorsa era più convincente...prova a farlo con più calma
Non so cosa intendi con decolla vs lievita ma si avevo fretta, per strani ed oscuri motivi sono sceso in palestra che non erano neanche le 6 e quando ho finito stacco regular e panca la ho guardato l’orologio ed erano già le 7.30 a quel punto ho fatto le 5 serie di sumo in 10 min e mi sono catafottutto (ho scritto bene?) in ufficio.
Ovviamente sapevo che non avrei fatto bene ma ho scommesso sul peso basso. Purtroppo la fretta non è di certo un aiuto quando si vuole fare bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
come prima volta di sumo non c'è male, però hai il culo troppo lontano dal bilanciere durante tutto il movimento. cerca di aprirti di più in modo da avvicinarti e soprattutto parti già con l'idea di infilare le anche per migliorare la chiusura
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri