Ho letto la dieta. 400 gr di riso non sono 400 gr carbo. Occhio a non incasinarti.
In ogni caso, il guru è un medico o uno dei tanti preparatori preparati da chi è a sua volta preparato?
Io non sono medico, ma il mio dietologo si guarda bene dal mettermi a riso pollo albumi biscotti e vitargo.
Ebbene ti riassumo quello che dicono persone preparate. Prima di sgrassa. Non si fa massa sul grasso. Aggiungerai grasso al giorno asso. Fior fior di atleti crescono in definizione. Ed oggi nessuno sano di mente fa masse che si spingono oltre il 15-16% diventano irrecuperabili! Soprattutto a 40 anni, vecchio mio.
Questa è l’evoluzione. Ma certamente il tuo “guru” è fermo agli anni 70.
Inoltre. Ragiona. Sei un lavoratore, sei un marito. Forse hai anche prole. Quanto pensi di resistere con quei 4 alimenti deprimenti?! Quando andrai in ferie e ti presenteranno i maccheroni con la ricotta salata e le melanzane fritte, ti partirà la testa. È da lì mangerai tutto quello che ti capiterà sotto tiro e fan.culo gli albumi il riso ed il pollo.
I piani alimentari fatti da veri medici tengono conto delle esigenze ambientali. Sennò sono fallimentari.
Cavolo, tralasciando le gocciole pavesi che mi fanno anche un po’ ridere, è la dieta di Coleman. Però lui non si allena con 120 kg di ghisa disponibile. Lui 120 li mette per parte e ci si riscalda.
Vuoi farti una cultura tua per poter guardare con occhio critico le diete prescritte a caro costo? Leggi i thread che ho in firma e liberati dai seducenti guru.
Parentesi Eraser. Non ha bisogno di essere difeso, questo è certo. Tieni però conto che ha titolo per parlare e in 2 parole dice tutto quello che serve. E non è mai stato, da che lo conosco, ineducato né indelicato. È, semmai, chiaro. Ad ogni buon conto la gentilezza non serve, quando si dispensano perle.
Dacci dentro con i wo. Risparmia soldi buttati in inutile integrazione. Buona domenica
Segnalibri