Ciao LaFran.
Anche mia moglie lavora con me, fa la madre e la casalinga, dopo anni spesi con me a fare la madre e casalinga da quando aveva solo 18 anni, ma ovviamente ora che i nostri figli sono grandi io le ho detto grazie a modo mio, dandole un lavoro comodo, garantendole una pensione e rendendola partecipe del mio, come lei ha fatto per anni.
Dopo aver specificato questo, ti scrivo di cuore: Meno male che alcuni esemplari rarissimi di vere Donne come voi ancora esistono! Complimenti!
Infatti ti chiedo, a te seccherebbe e/o darebbe fastidio cucinare il riso basmati per tuo marito?
Dalla tua splendida risposta, credo di aver capito che tu stia facendo e abbia fatto, molto ma molto di più, e per anni.
Si spera solo che tu stia facendo sacrifici per un uomo capace di percepirli e di mostrarti gratitudine.
Per ZioMauri: L'ho trovata ad Agrigento, forse il problema é che non era l'attuale epoche delle veline...
Che si sentono sminuite dovendo cucinare e che a Donne come mia moglie e LaFran fanno girare i coglioni poiché,
sono loro, a sminuire l'indole e il nobile animo delle creature più belle della terra, nonché coloro capaci con il dolore
fisico di tenere viva la nostra intera specie!
Seccarmi di andare a lavorare? Io adoro il mio lavoro e adoro lavorare, dunque...
L'unico problema nel mio lavoro sono alcuni tipi di persone...
Ma sono sempre riuscito a gestirle!
Scusate ma io odiando le odierne veline "chiamiamole cosí" non ho resistito e ho dovuto precisare.
W le pochissime vere Donne rimaste!
Abbasso invece gli uomini finocchi e succubi delle veline... E ce ne sono troppi...
Spero si sia capito che non sono un maschilista, ma una persona giusta, che crede nei vecchie e sani valori e nella vera e sana famiglia!

Segnalibri