Mi hanno modificato il contratto di lavoro, come trasfertista avrò 4 giorni operativi e 3 di off così potrò allenarmi meglio. Con sommo piacere mi sto allenando con la morosa (faceva atletica ed anche pesistica) che mi stimola a dare il 100%. Ho pesato le tre pietre a disposizione
1) La prima arriva a 50 kg scarsi (la uso come cardio)
2) La seconda pesa quasi 70 kg (la uso come cardio + palla medica)
3) La terza poco oltre i 130 kg
Ieri (allenamento da solo)
1) 50 burpees + trazioni
2) 10 minuti squat con pietra 50 kg + 10 minuti clean + press
3) 50 trazioni
Allenamento di oggi con focus cardio e capacità di lavoro (oggi con morosa)
3 giri (nessun riposo tra round)
1) 10 clean con pietra da 130 kg (impossibile portarla sulle spalle perchè è molto irregolare, la porto solo al petto)
2) 10 clean + shoulder pietra da 70 kg
3) 10 clean + throw pietra da 70 kg (la sollevo esplosivamente e la lancio come se fosse una palla medica) + sprawl
4) 50 push up nocche
5) 10 sprawl
6) 5 sprint sui 50 metri
La morosa ha provato a sollevare, per la prima volta, la pietra da 70 kg e ci è riuscita con mio sommo stupore..lol
Peso dopo allenamento 130.5 kg (sono aumentato, non so come, di circa 10 kg da quando mi alleno con maggior intensità. Ho molto fiato, forza da costruire..mi sento abbastanza in forma)
Ultima modifica di Corvette; 03-06-2018 alle 05:03 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri