Ti ringrazio molto per tutte queste informazioni.
Ho guardato su google il significato di alcuni termini tecnici, a me sconosciuti, in questo caso "clinostasi", "ortostasi" e "sindrome del piriforme", per cui credo di aver sostanzialmente capito il discorso.
Il mio caso è simile, ma di intensità minore. Quando dormo o mi siedo si sente qualcosa di più, ma non è un dolore forte.
Inoltre, se ho capito il termine "irradiamento neurologico", ho una lieve sensazione di tiraggio della pelle nella gamba sinistra.
Detto questo, la questione e: cosa sarebbe meglio fare adesso, oltre a riposare oggi e domani:
- andare dal dottore e sentire la sua opinione su necessità di eventuali analisi o test?
- se il dolore diminuisce ancora riprendere gli allenamenti, magari con carichi leggeri?
- altro?
Un'altra cosa: c'è possibilità di correlazione con problemi renali? Lo chiedo perché, anche se non ho mai sofferto di calcoli, 10 anni fa ebbi un problema di infiammazione dei reni dovuti probabilmente all'assunzione di quantità eccessiva di proteine, NON in polvere, ma in forma di cibo, in particolare albumi d'uovo, bolliti. Che poi non fu nemmeno una quantità esagerata, né per tanto tempo.
Potrebbe essere utile fare le analisi del sangue?
Grazie e scusate il disturbo.
Segnalibri