doc devi capire che studiare, dare esami, fare tirocini, essere pendolare, avere orari impossibili e trovare il tempo necessario da dedicare giornalmente agli allenamenti non è cosa semplice.
probabilmente voi credete che siano solo frasi senza senso, ma sfido chiunque a sopportare lo stress al quale siamo sottoposti e vedere se sia ancora capace di visualizzare decine di post al giorno, o di collegarsi al sito con lo scopo di descrivere minuziosamente ciò che fa giornalmente, o comunque sia di interagire con voi come il sito permette o come semplicemente si dovrebbe. -fine
detto questo: i miei impegni sembrano essere diminuiti in questo periodo; dunque spero di essere maggiormente attivo al fine di semplificare la vita a voi e a me in primis.
Per quanto riguarda gli allenamenti vado con un esercizio con carichi submassimali sui grossi gruppi muscolari(petto dorso gambe) e di pompaggio successivo per gli stessi.
Riguardo deltoidi bicipiti e tricipiti pompaggio alla fine delle rispettive sessioni(spinta tutta in una volta, trazione tutta in una volta, gambe a parte).
rettifico il peso: stamattina era 74.0kg dunque mi sembra di aver perso 9.6 kg in qualche mese(buono o no?son pur sempre 10kg di adipe); e poichè non ho fretta di arrivare da nessuna parte, vorrei continuare a dimagrire conservando più massa magra possibile.
Segnalibri