"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Essendo una capra completa nello squat seguo con interesse gli sviluppi del discorso. Nel tuo caso specifico Morgnate mi par di capire che ciascuna delle varie opzioni abbia qualche aspetto controproducente ai fini del miglioramento del tuo squat, è corretto? Tu in quale caso senti di squattare meglio?
@ Muscia; Morgante retroverte il bacino già molto sopra il parallelo e non può applicare le strategie che si usano di solito (tipo Squattare wide stance) per un problema alle anche. Tu da questo punto di vista non hai problemi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
@Doc probabilmente mi sono espresso male, non intendevo che le indicazioni potessero essere valide anche per me ma che il discorso mi interessava perchè vorrei capire meglio le dinamiche dello squat in generale. Sto cercando di imparare il più possibile sulle alzate a livello teorico, non tanto per migliorare le mie prestazioni ( o meglio non solo per quello) ma perchè sono curioso e voglio apprendere il più possibile riguardo questo sport. In ogni caso grazie per la risposta!![]()
Alloira va benissimo, lo faccio sempre anche io con i miei compagni di squadra
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri