__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
ahahahahaha Fran sei uno spasso! ti adoro! la chiosa è geniale! la prossima volta che ho dei problemi comunicativi con mia moglie, se me lo permetti, ti interpellerò in privato per capire cosa lei realmente pensa mentre dice qualcos'altro.
Mi è capitato di litigarci in passato per aver fatto esattamente quel che lei diceva e nel momento che glielo facevo presente lei rimaneva sinceramente sbalordita del fatto che io -stupido maschio- non fossi arrivato a capire che quando lei diceva quella cosa era chiaramente ironica oltre che provocatoria.
del tipo se mi dici "fai quello che vuoi", io faccio quello che voglio. Ma NON è quel che sta pensando LEI! Lei sta pensando "fai quel che voglio IO, che ovviamente non ti dirò cosa è, perchè tu lo devi già saper di tuo, dato che è ovvio"
ma io ho capito solo "fai quello che vuoi" ....
perchè il cervello dell'uomo funziona in modo diverso da quello della donna. per fortuna poi, la Natura nella sua sapienza infinita, ha posto un bug nel cervello dell'uomo, nella memoria a breve termine, che fa sì che si dimentichi le cose che ritiene di poca importanza, cosa che, d'altra parte, non c'è nel cervello della donna (essendo invece perfetto), ecco perchè un litigio tra uomo e donna può durare minuti mentre quello tra donna e donna è un casino.
tipo (litigio tra sorelle a cui ho assistito): lei all'altra: "a cosa stai pensando?"
l'altra: "a niente... e tu?"
lei: "a niente? ah sì.... beh, a niente neanch'io"
e non si parlarono più per mesi.
Perchè se una donna ti dice che non sta pensando a niente, apriti cielo, chissà che film infinito sta passando nel suo cervello. L'unica cosa che devi fortemente sperare è che tu -stupido maschio- non faccia parte di quel "niente".
D'altra parte se un uomo dice che non sta pensando a niente, non sta pensando a niente, niente, vuoto assoluto, coma emotivo, encefalogramma piatto, ....ma se lei mi chiede a cosa sto pensando, è meglio che io non dica "niente" -anche se non sto pensando a niente- perchè lei penserà che sto pensando a quella bionda che lei non sopporta con cui ci eravamo scambiati un bacio quando avevamo 15 anni. meglio dire che sto pensando a qualcosa, qualunque cosa tipo "ripensavo a quella volta che il piccolo... all'asilo... ti ricordi che meraviglia, quando con la maestra...." anzi no... togli la maestra, che è fi.ga... meglio non citarla :-D
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri