
Originariamente Scritto da
anitram
Grazie mille per le risposte! Sono alta 160cm per 54kg, la percentuale di grasso non la conosco
Per quanto riguarda il powerlifting, scusate l'ignoranza , ma consiste nell'allenarsi solo attraverso squat, panca e stacchi? Ripetendo l'esercizio piú volte in un solo allenamento? (Ho cercato un po' ma continuo a non capire).
Per quanto riguarda gli squat li faccio con 50 kg, gli stacchi 45kg, la panca 27,5kg, mentre la pressa con 90kg ultimamente non riesco molto ad aumentare i carichi perché aimè in palestra si muore non c'è l'aria condizionata
Passiamo agli obiettivi Mi sono iscritta in palestra con l'intento di dimagrire, ma non ho mai fatto solo cardio, anzi ho sin dall'inizio iniziato con squat e panca in modo da "costruire" massa muscolare sin da subito nel mentre perdevo peso. Poi mi sono appassionata allo sport, ma i miei obiettivi riguardano principalmente il mio fisico, non tanto la competizione (in passato ero un'agonista di un'altra disciplina e ho capito che gareggiare non fa per me, troppo stress ).
L'allenamento in multi frequenza di certo lo chiederó
Segnalibri