Vale un po lo stesso discorso fatto prima, devi spostare di 2-3 cm il baricentro in avanti. Sfrutta proprio il fermo per sntire in quale posizione di affondo sei più forte per poi spingere in salita
Vale un po lo stesso discorso fatto prima, devi spostare di 2-3 cm il baricentro in avanti. Sfrutta proprio il fermo per sntire in quale posizione di affondo sei più forte per poi spingere in salita
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
doc,
quando mi dici di spostare il baricentro in avanti cosa mi consigli di fare?
non lo dovrei spostare indietro dato che perdo l'equilibrio in avanti?
comunque sia, lo squat non é un esercizio di pesi, é un esercizio di equilibrio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tu non perdi l' equilibrio in avanti, il tuo corpo ti fa spostare avanti per centrare il baricentro.
Come spostare il baricentro in avanti non è una domanda facile: io una risposta sicura non ce l'ho, infatti stò ancora cercando anche io la posizione migliore (oggi ho fatto anche io Squat con il fermo in basso), però io , quando sono in affondo, approfittando del fermo, cerco di sentire da quale posizione spingo meglio...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ok, inizio a capire che cosa devo ricercare, la prossima volta farò qualche altra prova.grazie per ora!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho fatto un video dove vi faccio vedere come addurre e come fare l'arco
https://www.youtube.com/watch?v=hF2u...ature=youtu.be
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie mille.
L'ho potuto vedere solo oggi (non avevo l'audio sull'altro pc) e mi sarà molto utile, grazie.
Adesso il topic stickato in Teoria e Tecnica , con il tuo video, quello di Lafran e quello del Doc è diventato un supertutorial.
Manca solo un video con tutti gli errori della panca in modo da avere un esempio da NON seguire: quello lo posso fare io, mi verrebbe naturale![]()
Segnalibri