Rieccomi ragazzi , domani carico alcune riprese in questi 15 giorni d' allenamento.
Sto migliorando , lo sento e lo vedo!! Parlo di esecuzioni e carichi, inoltre l'approccio in multifrequenza mi piace molto di piu rispetto alla mono.
Andiamo però ad una questione che mi affanna da un anno oramai......LA MIA GENETICA DEL *****!!!
Sto imparando a conoscere il mio corpo e osservandolo molto spesso noto dei miglioramenti tangibili , ma ogni volta vedo un lower body che rimane piu "sviluppato" rispetto all' upper body , e questa cosa mi fa impazzire.
Cercando sul web casi simili al mio , mi sono imbattuto in questo ragazzo e sul suo sito web
XXXXXXXXXXXXXX
Lui si definisce uno "skinny-fat boy" che secondo lui sarebbe quel tipo di ragazzo ( magari cicciottelo) con un lower body piu sviluppato rispetto al sopra.
Navigando nel suo sito devo dire che ho trovato molti fisici simili al mio e delle buone trasformazioni....
Ho trovato anche un buon articolo dove spiega gli step per la transformazione
XXXXXXX
Per chi di voi fosse poco bravo con l'inglese ve lo riassumo in breve :
Lui sostiene una delle cause di una composizione corporea "skinny-fat" sia la carenza di testosterone, quindi consiglia di evitare certi alimenti che lo inibiscono come carbo ad alto ig , latte , yogurt , zucchero soia ecc... e di mangiare invece cibi che ne favoriscono la produzione quali molte verdure es.spinaci e cibi contenenti omega-3.
Per quanto riguarda l'allenamento , suggerisce all'inizio solo 3 multi articolari pero a corpo libero che sono diamond push-up, chin up e squat libero.
Questo allenamento abbinato ad una ipocalorica fino a quando non si arriva " a telaio" e min 30 rep diamnond push up e 15 chin up.
Da quel momento in poi si passa a costruire muscoli , quindi ipercalorica e allenamenti ad alto volume che oltre ai multi arricolari includono anche esercizi di isolamento per muscoli medi e piccoli.
Che ve ne pare ?
Sopratutto avete eseprienze con personal trainer online?
Serve , non serve , si buttano solo soldi?
Datemi qualche consiglio...
grazie in anticipo....
P.s sostiene di aver aumentato il suo testosterone del 159% soltanto col "buon cibo" e ha pubblicato anche le analisi del sangue...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

!! Parlo di esecuzioni e carichi, inoltre l'approccio in multifrequenza mi piace molto di piu rispetto alla mono.
Segnalibri