Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
comunque il video l'ho visto anch'io, la ragazza l'ho vista anch'io... ma non ho visto il Leo perchè da quella prospettiva di inquadratura, lei gli rubava completamente la scena ahahah
Ahahahahah, avere la palestra in casa è una grande comodità, ma l'allenamento in palestra ha tutto un altro sapore...[emoji4]

Leo, non ti visitavo da qualche giorno e mi sono riletto le ultime pagine del tuo diario tutte d'un fiato (visto che oggi non c'ho voglia di lavorare) e non ho nessun consiglio da darti perchè non sono in grado ma invece volevo farti i complimenti perchè ho notato che sei in continuo miglioramento e in continua progressione, sei costante e non molli! grande Leù!
Ti devo un allenamento...
Ieri sera ero stanchissimo a causa di una lunghissima giornata di lavoro, avevo deciso di saltare l'allenamento, poi ho letto le tue bellissime parole e via di corsa in palestra a tirar su pesi... Grazie mille!!!

e ti devo fare le congratulazioni per il Quintale!!!!
Grande!!!
poi se l'hai fatto appena tornato da Amsterdam vale doppio ahahah
Hai centrato il punto...
da programma mi sarei dovuto allenare sabato, ma tra depressione post-viaggio e "sfinimento vario" ho posticipato a lunedì!!!

Kel grazie di essere passato, sei sempre il benvenuto nel mio diario, leggerò sicuramente quello che mi hai consigliato, poi ti farò sapere cosa ne penso! [emoji6]