ahahahah sei fantastico Dottore, il tuo è diventato talmente tanto un riflesso incondizionato che controlli anche i video di quelli che non c'entrano! sei un mito!
(Posto che ho capito che lo dicevi con ironia, rimane comunque una cosa che mi ha fatto morir dal ridere)
comunque il video l'ho visto anch'io, la ragazza l'ho vista anch'io... ma non ho visto il Leo perchè da quella prospettiva di inquadratura, lei gli rubava completamente la scena ahahah
Leo, non ti visitavo da qualche giorno e mi sono riletto le ultime pagine del tuo diario tutte d'un fiato (visto che oggi non c'ho voglia di lavorare) e non ho nessun consiglio da darti perchè non sono in grado ma invece volevo farti i complimenti perchè ho notato che sei in continuo miglioramento e in continua progressione, sei costante e non molli! grande Leù!
Poi soprattutto mi ero perso questo pezzo:
e ti devo fare le congratulazioni per il Quintale!!!!
Grande!!!
poi se l'hai fatto appena tornato da Amsterdam vale doppio ahahah
Il tuo diario è una miniera d'oro. Ho trovato degli ottimi consigli che saranno utilissimi anche a me.
Ad esempio:
Avevo appena pensato di spaccarmi di addominali PRIMA di fare stacco perchè pensavo in questo modo di proteggermi, invece scopro che è vero il contrario! Bene, porto a casa un altro consiglio gratis e correggo.
e poi questo:
che alla mia prossima panca terrò fortissimamente in considerazione!
L'unica cosa su cui forse posso darti un piccolissimo contributo è questo:
Quoto il Doc quando ti consiglia il blog di IronPaolo che io trovo geniale per un sacco di aspetti. E se è vero che probabilmente i più ne apprezzano gli aspetti tecnici, a me piace anche (e soprattutto) l'aspetto emozionale.
A tal proposito se ti piace leggere cose a contenuto emozionale o, diciamo così, motivazionale, a me piace un sacco quello che scrive questo tipo:
https://veryignorantpowerlifting.wordpress.com/
non ho idea di chi sia (magari qualcuno del forum lo conosce pure) e non scrive pressochè niente di tecnico ma, dopo aver letto qualcuno a caso dei suoi articoli, non può non venirti voglia di alzare ghisa

Segnalibri