Ti posso assicurare che la pavimentazione powergear è quanto di meglio tu possa trovare in termini qualità prezzo. Non farti altre domande e compra quella. Tra l'altro adesso hanno fatto questa versione, davvero economica.
La mia l'hanno fatta oltre un anno fa, dietro mie specifiche indicazioni dettate da esigenze di spazio e difficoltà negli spostamenti, smembrando quella professionale.

Io contratto sempre sui prezzi, perché a forza di lavorare in un ufficio commerciale non badi più all'etichetta, ma con loro non mi sono mai permessa. Mi sono limitata a chiedere, nella creazione delle varianti (pedana, abbassamento del rack, ecc), di propormi la versione che tenesse conto del contenimento della spesa. I preventivi li ho sempre accettati seduta stante.

Bilanciere... in palestra hanno quello decatlon. Grip pari a zero. In panca mi scivola la presa verso l'esterno. In stacco mi vola giù dalle mani. In squat mi gira nel palmo. Anche qui ... il risparmio non è guadagno. Investi qualcosa in più, prendi il powergear nello stesso ordine della pedana. Il mio dopo oltre 2 anni ha la zigrinatura intonsa.