Originariamente Scritto da
MrDoc
Prova, poi se ci sono delle peculiarità rivalutiamo la cosa.
Tranquillo, nessuna invadenza.
Il terzo autore era Yashiro (Gabriele Baccaglini).
Mi fa piacere di poter essere stato utile; come scrivo sempre, ho ricevuto molto nell ambito del Powerlifting agonistico, cerco solo di essere all' altezza di queste persone.
Circa fituncensored cerco di essere breve: io ero moderatrore anche in quel forum, ma l' amministratore era totalmete assente e letteralmente incontattabile; noi moderatori da un lato dovevamo fare anche da amministratori ma non ne avevamo i poteri, eravamo scoperti, così mi sono inizialmente dimesso da moderatore. Appena mi sono dimesso un altro moderatore ha rimosso il ban permanente che io avevo dato ad una persona con cui era in buoni rapporti. Non volevo litigare e quindi me ne sono andato...
Scusa se mi sono dilungato, ma questa è la risposta più breve possibile alla tua domanda.
Veniamo alle tue alzate:
Squat: il secondo video è bloccato per violazione del Copyright, comunque il primo non mi sembra male, hai però una posizione un po forzata (sei contratto invece Ado dice sempre che bisogna essere "compatti ma non contratti"), inoltre forse sei leggermente arretrato con il peso. Però ribadisco, è buono. Ti servirebbe una cintura seria a questo punto per continuare a lavorare bene.
Stacco: semplicemente buono, un abisso rispetto al video precedente. Hai margini di incremento di carico enormi (Serve però la cintura...

)
Segnalibri