Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ipocalorica donna

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,023

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Sassari
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Link di thread da me già precedentemente letti che non mi pare rispondano alle mie perplessità. Grazie comunque.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
    Link di thread da me già precedentemente letti che non mi pare rispondano alle mie perplessità. Grazie comunque.
    Impossibile, viola.

    In quei links trovi tutto lo scibile in campo alimentare...

    Tu cerchi di capire come fare a costruirti un piano alimentare adeguato o pensi di trovare "4.righe.in.croce" con prestampata la dieta di michelle lewin (che tra l'altro NON ESISTE...) ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Sassari
    Messaggi
    12

    Predefinito

    chiedevo semplicemente il parere di persone più competenti di me su ciò che sto attualmente facendo (attività fisica e alimentazione), sapere se sto andando nella giusta direzione oppure no per gli obiettivi che mi sono prefissata.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
    chiedevo semplicemente il parere di persone più competenti di me su ciò che sto attualmente facendo (attività fisica e alimentazione), sapere se sto andando nella giusta direzione oppure no per gli obiettivi che mi sono prefissata.
    Per quanto riguarda l'alimentazione la tua mi sembra un po' privativa...ma senza foto e dati antropometrici completi e precisi impossibile dare una risposta. (Nei links CHE NON HAI LETTO! ci sono moltissime indicazioni e suggerimenti. )

    Per quanto riguarda la tua "scheda" sbagli tutto.
    Ragiona... Devi correre 1 km in 5 minuti (cosa piuttosto semplice per una ventisettenne...) e ti alleni su 60 minuti di corsa ???

    È come se Usain Bolt si allenasse per i 100 metri correndo la maratona... INSENSATO.

    Sei d'accordo ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Sassari
    Messaggi
    12

    Predefinito

    massa grassa 31
    misure: vita 66 fianchi 106 cosce 56

    la scelta dei 60 min di corsa deriva dal fatto che ho bisogno di allenare la resistenza e il fiato. Ma ci sta che io stia sbagliando tutto, ero l'antisport sino all'anno scorso, ammetto la mia totale incompetenza in materia. Suggerimenti? lavorare solo sul km cercando di migliorare i tempi? inoltre vorrei far notare che 1 km in 5 min può essere una passeggiata per una ventisettenne allenata e una grandissima sfida per una che non ha mai praticato sport. Lo stesso dicasi per le trazioni per esempio. Scommetto che il 99 % degli iscritti a questo forum è in grado di eseguire ripetute su ripetute con una facilità estrema, mentre vi posso assicurare che per una persona poco allenata farne una è già un'impresa titanica.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
    massa grassa 31
    misure: vita 66 fianchi 106 cosce 56

    la scelta dei 60 min di corsa deriva dal fatto che ho bisogno di allenare la resistenza e il fiato. Ma ci sta che io stia sbagliando tutto, ero l'antisport sino all'anno scorso, ammetto la mia totale incompetenza in materia. Suggerimenti? lavorare solo sul km cercando di migliorare i tempi? inoltre vorrei far notare che 1 km in 5 min può essere una passeggiata per una ventisettenne allenata e una grandissima sfida per una che non ha mai praticato sport. Lo stesso dicasi per le trazioni per esempio. Scommetto che il 99 % degli iscritti a questo forum è in grado di eseguire ripetute su ripetute con una facilità estrema, mentre vi posso assicurare che per una persona poco allenata farne una è già un'impresa titanica.


    Su questo mi trovi d'accordo.

    Ci vuole molto tempo per recuperare il tempo perduto.

    Qualche anno fa ho preparato una ragazza che doveva fare la prova fisica per entrare nei vigili del fuoco.
    Abbiamo lavorato assieme tutti i giorni.
    2/3 allenamenti al giorno.
    Ogni allenamento prevedeva
    A. Warm up generale.
    B. Pesi (medio-alte reps...circa 8/10) per imparare e meccanizzare i gesti tecnici.
    C. 1.200/1.300 metri di corsa prendendo i tempi (è l'unico modo per capire se stai migliorando!).


    Nb...spero che la tua prova non sia molto vicina...altrimenti non riuscirai a fare nemmeno 1 trazione.
    Nb2... Viste le premesse continuerei con la dieta "privativa" ...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
    Link di thread da me già precedentemente letti che non mi pare rispondano alle mie perplessità. Grazie comunque.
    Se avessi DAVVERO letto i link sapresti anche che le diete non si riportano in questo modo
    Servono le grammature dei macro per ogni pasto

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Sassari
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Se avessi DAVVERO letto i link sapresti anche che le diete non si riportano in questo modo
    Servono le grammature dei macro per ogni pasto
    Non è che se per sbaglio salto un passaggio o sbaglio qualcosa significa che non ho letto...Non capisco perché devi essere così inutilmente polemico...

Discussioni Simili

  1. Insulina e dieta ipocalorica
    Di pelleverde nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-04-2007, 10:56 AM
  2. Scheda forza in ipocalorica...
    Di templario81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-2007, 11:23 AM
  3. quale allenamento in dieta ipocalorica..
    Di yoyodong nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-2007, 12:17 PM
  4. IPOCALORICA ad alti CHO e bassi grassi?
    Di richilincez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 09:20 AM
  5. Settimana di scarico pesi + ipocalorica
    Di Rob nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 12:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home