Non sono affatto il muscolo piu' importante del corpo.. è un muscolo piccolo e di conseguenza dovrebbe crescere allenando quello grande.. mi preoccupo solo perchè non mi spiego come mai sia aumentato globalmente tranne sui bicipiti.. tutto qui'.
Non sono affatto il muscolo piu' importante del corpo.. è un muscolo piccolo e di conseguenza dovrebbe crescere allenando quello grande.. mi preoccupo solo perchè non mi spiego come mai sia aumentato globalmente tranne sui bicipiti.. tutto qui'.
al momento vado a cedimento in mono ma stallo lo stesso.. provo a mettere un richiamino il venerdi' insieme a spalle e gambe. allenandoli cosi' il lunedi è il venerdi'.. vediamo come và! in effetti quando li allenavo all'inizio 3 volte a settimana nelle schede "ricondizionamento" salivo e come! lo stallo è iniziato quando ho cominciato la monofrequenza
Probabilmente non hai l'anzianità di allenamento necessaria per portare realmente a cedimento un muscolo alla fine dell'allenamento...
Devi saper applicare tecniche di intensità, tener sotto controllo il tut e bla bla bla
Fare richiami più volte a settimana, forse ( non sono un esperto in allenamento da bb) sarebbe la scelta ideale
Segnalibri