[emoji43] davvero ti preoccupi dello stallo di mezzo kg di carne?!
Non farli dopo i dorsali, se ci tieni così tanto. Falli da soli. Un giorno speciale, tutto per loro, che sono il muscolo più importante del corpo!
[emoji43] davvero ti preoccupi dello stallo di mezzo kg di carne?!
Non farli dopo i dorsali, se ci tieni così tanto. Falli da soli. Un giorno speciale, tutto per loro, che sono il muscolo più importante del corpo!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Non sono affatto il muscolo piu' importante del corpo.. è un muscolo piccolo e di conseguenza dovrebbe crescere allenando quello grande.. mi preoccupo solo perchè non mi spiego come mai sia aumentato globalmente tranne sui bicipiti.. tutto qui'.
al momento vado a cedimento in mono ma stallo lo stesso.. provo a mettere un richiamino il venerdi' insieme a spalle e gambe. allenandoli cosi' il lunedi è il venerdi'.. vediamo come và! in effetti quando li allenavo all'inizio 3 volte a settimana nelle schede "ricondizionamento" salivo e come! lo stallo è iniziato quando ho cominciato la monofrequenza
Probabilmente non hai l'anzianità di allenamento necessaria per portare realmente a cedimento un muscolo alla fine dell'allenamento...
Devi saper applicare tecniche di intensità, tener sotto controllo il tut e bla bla bla
Fare richiami più volte a settimana, forse ( non sono un esperto in allenamento da bb) sarebbe la scelta ideale
Segnalibri