Ok, stavo anche pensando una cosa: in che giorno cadrebbe il 9x1 di Stacco?

Perchè pensavo che, se non siamo troppo a ridosso della gara, si potrebbe (al posto del 9x1) anche fare qualche singola a salire, tanto per avere una idea di quanto sei in grado di fare e decidere un carico di entrata per la gara.