Originariamente Scritto da
Morgante
Allora, scrivo in diretta mentre cerco di calmarmi.
Sto facendo la penultima seduta dell'intensificazione proposta da Doc. Sono alla quarta doppia di squat con 92 kg. Le articolazioni delle gambe, zona inguinale, tirano di brutto. Quella sinistra comincia a fare male. Tra l'altro a ogni ripetizione ho dei forti capogiri che mi costringono ad attendere qualche secondo prima di scendere per la successiva. Questo nonostante stia tenendo recuperi abbondantemente oltre i tre minuti.
Ho tenuto duro per le prime quattro serie, ma adesso penso sia più saggio fermarmi. Spero che non sia una boiata, ma il dolore c'è, e a questo punto non vorrei che fosse pregiudicata la preparazione alla gara di stacco che è tra due settimane.
Adesso, se mi calmo, vado avanti con panca e trazioni, se no per oggi è così.
La cosa che mi fa imbestialire è che ho investito più di cinque pezzi da cento per visita fisiatrica e terapie. Sono sicuro che mi abbiano trattato degli ottimi professionisti, ma evidentemente i risultati erano solo apparenti, oppure è possibile che sbagli qualcosa io.
Scusate per lo sfogo e buona serata,
Morgante
P.S. purtroppo non ho il video perché come ciliegina sulla torta il cell ha deciso di sua iniziativa di tagliare la ripresa, se volete vi posto un bellissimo documentario su di me che allaccio cintura e polsini.
Segnalibri