Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Calma, non farti prendere dal panico.
I capogiri potrebbero essere collegati ad un difficoltà a gestire i carichi da un punto di vista cardiovascolare, mentre il dolore effettivamentre potrebbe una riacutizzazione.
Sì, chiedo scusa se ho usato un tono esagitato. Durante l'allenamento con l'adrenalina a mille l'incazzatura è dietro l'angolo. Poi mi sono calmato e ho relativizzato il tutto.

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Adesso metti ghiaccio sulla parte dolente (mai direttamente sulla cute il ghiacccio) e tienicelo per 10-15 minuti per volta e poi prova anche a prendere Momentact (Ibuprofene 400) 3 volte al giorno a stomaco pieno per 6 o 7 giorni usando un gastroprotettore tipo Pantoloc control (pantoprazolo) 1 volta al giorno. (ti ho citato farmaci da banco per evitare di farti coinvolgere il tuo medico, ma se vai da lui va benissimo, anzi è meglio perchè ti può visitare)
Grazie mille dei consigli, Doc. Per il ghiaccio ho provveduto (con grande sollievo). Purtroppo non posso assumere FANS per un disturbo infiammatorio dell'intestino (fortunatamente in remissione da un po', ma che tengo sotto controllo).

Domani farò tanto stretching come suggerito da Dark e poi mi cercherò un altro specialista per vedere se stavolta riesco a venire a capo del problema.