Risultati da 1 a 15 di 1054

Discussione: Ecco il mio diario

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,313

    Predefinito

    Dopo aver visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=62vgyb5oCs4 mi sono esaltato e oggi allenamento cinghialesco (focus: velocità)

    Riscaldamento

    1) Speed log clean 20 x 86.5 kg e 15 x 96.5 kg -> tutte veloci come fulmini

    Circuito composto da

    1) Car push (1550 kg di auto + freno a mano tirato per aumentare la resistenza) cambiando in velocità fronte e retro 60 secondi
    2) Car push + burpees (come sopra piu' 10 burpees ogni volta che passavo da fronte e retro) 60 secondi
    3) Speed deadlift 120 kg 60 s
    4) Speed row 120 kg 60 s
    5) One arm speed dumbbell bench press 50 kg 60 s (dx)
    6) One arm speed dumbbell bench press 50 kg 60 s (sx)

    3 giri di circuito alla morte. Molto duro

    Alla fine: table curl x armwrestling con 40 e 45 kg per mano (è un esercizio cazzutissimo, gli armwrestler che lo eseguono con 70 e 80 kg sono delle bestie). In realtà il mio table curl è piu' difficile perchè mi metto seduto a terra, quindi non posso intervenire molto con il corpo come nei video.

    Alla fine stretching e abs
    Ultima modifica di Corvette; 24-12-2016 alle 12:55 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 03:12 PM
  2. ecco il mio bicipite
    Di jonh cena nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 09:27 PM
  3. Ecco cosa hanno proposto ad un mio amico!
    Di Corvette nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 08:45 AM
  4. Ecco mio frato !
    Di Gymmer nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 07:23 PM
  5. Very ecco il mio programma tipo per le gambe
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 04:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home