Mi spiego meglio. (parlo per me, non per il "voi" a cui ti riferisci)
La perplessità a cui mi riferivo non era su quello che hai scritto ma su quello che pensavo e come avrei voluto procedere. Mica su quello che hai scritto tu
Sono stato anch'io admin e mod di forum in passato (non di bb come ben si vede..)
Conosco la difficoltà che si prova a moderare e rispondere alle solite cose.
Leggerò tutto quello che volete ma non tutti hanno tempo per leggere informazioni scritte da diverse persone, con diverse sensibilità e diverse esperienze, nei ritagli di tempo.. e far diventare questo una conoscenza organica da poter trasferire nel quotidiano.
Per quello speravo di avere qualche indicazione su quanto scrivevo sopra:
Già questi due consigli mi mettono sulla strada per costruire un piano alimentare con un criterio preciso. Mi verrebbe da pensare di rimanere sulle 2.100-2.350 calorie giornaliere con 600Kcal da prendere da proteine nobili (i famosi 150g). Senza stare a fare troppi conti o misurazioni al milligrammo.Parallelamente dare tanta attenzione al wo (iniziare, praticamente..). Con 4 sedute in multifrequenza.
Ora cercherò di capire come meglio strutturare queste 4 sedute full body (anche qui, c'è veramente tanta roba girando per il forum e mi basterebbe un indirizzo).Grazie di nuovo, in ogni casoLa sessione di cardio (spinning) a sto punto non mi serve a niente? e neanche il cardio HIIT a fine sessione?
Segnalibri