Al fine di evitare il concatenarsi causa-effetto che, settimana scorsa, dopo i 90 kg di stacco, si è tradotto in una serie di wo pietosi, oggi mi sono tenuta sui 70 kg. Vista anche la possibilità di dover anticipare a domani le gambe di mercoledì...
Tutte le sessioni della schiena mi sembrano sotto tono. O non sento un bel nulla, o mi sfascio. Non trovo ancora la quadra.
Forse meglio le trazioni, che trovano la loro ragion d'essere proprio nelle 8 ripetute. Ho anche abbozzato le supine grazie alle quali, non sapendo che mi sarei auto lanciata come un missile, ho quasi rischiato di lasciarci la faccia.
Bene anche il vogatore e tutta tutta la banda degli elastici. Ma la domanda è: servono a qualcosa o sono tutte serie vuote?!?!
Questa settimana mi sono rifiutata di fotografarmi. Una trasferta di lavoro ha provocato una tragica deviazione dalla mia dieta e non mi sento a posto. Soprattutto psicologicamente. Giovedì parto coi bambini, torno sabato. Sono un po' in sbattimento perché cammino sul filo del rasoio. Sotto il filo, il grasso che cola che ribolle ed è pronto ad inghiottirmi.

Segnalibri