Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Il mio primo diario (MadHatter)!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Mad fai qualcosa.
    Questo diario è un non-diario.
    Che hai fatto oggi di bello?!
    Sono stata 3-4 giorni bloccata per la mia solita tonsillite con febbre. Mercoledì ho ripreso ad andare in palestra, ed ho finalmente provato le trazioni.. Le prime 3-4 serie riesco a farle, dalla quinta arrivata alla seconda ripetizione inizia a diventare assai problematico. No, non sono ancora pronta per le trazioni, ahimè.
    Intanto ho messo quasi 1kg, mi scoccia un po' ingrossarmi, ma è anche peggio rimanere bloccati fra dolori e stanchezza dopo un allenamento, d'altronde non si può volere tutto..

Comunque, ho ritrovato gli attrezzi in garage, a parte i pesi che ancora devo capire dove son stati messi; quindi ho fatto due video di prova con un programmino di editing, prima di scoprire che i video si possono tagliare direttamente da youtube (non avevo mai caricato nulla).. Quindi a parte le scritte fastidiose che in futuri video non ci saranno, dovrebbero andare bene

Panca
    https://youtu.be/2VxhKV7MP4A

Squat
    https://youtu.be/4qLXEFJzNqM

So che sono esecuzioni pessime, quindi non trattenetevi, come solo voi sapete fare e.e
    Ultima modifica di MadHatter; 02-12-2016 alle 03:41 AM

Discussioni Simili

1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2017, 09:47 PM
  2. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 03:12 PM
  3. come ho fatto io il mio primo anno
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-2008, 01:12 AM
  4. Il mio primo diario...pareri?
    Di tia_85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 11:24 AM
  5. Il mio primo libro...
    Di Tonyo nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-2007, 06:18 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home