Anche io ti abbraccio innanzitutto e mi dispiace averti messo a disagio, la faccina che ti ha spaventato era una faccina che a me sembrava solo perplessa (sono i problemi dellle comunicazioni via forum).

Premesso questo, torno a quella che è stata la mia prima affermazione:

Visto che attualmente ti stai allenando in ottica BBer io ...

Mi ritiro in buon ordine.
non che ti voglio abbandonare, ma...

Mi ritiro perchè le mie competenze in campo Pling già sono scarse, se si esula da questo campo poi non so nulla.
Questo non vuol dire che non guarderò i tuoi video, continuerò a guardarli (peraltro quando sei in pantaloncini sono ancora più interessanti) , se farai qualcosa di pericoloso inevitabilmente te lo dirò, sicuramente anche a fronte di movimenti particolarmente "sbagliati" non riuscirò a tacere. Però è inutile che, ad esempio, io venga a suggerirti uno squat tecnico di assistenza (discesa lenta oppure fermo in basso, etc etc) che , a mio parere, ti sarebbe servito anche quando ti allenavi con il Mister, se i tuoi target sono diversi.

Nei video che hai fatto (sia quello con la tuta che quello in pantaloncini) c'è ad esempio un dettaglio che per un Powerlifter sarebbe sicuramente da correggere (in affondo le ginocchia partono in avanti), ecco, ha senso nella attuale ottica che io te lo evidenzi?
A me verrebbe da dire di no, visto che la tua finalità è ipertofica e non di incremento dei massimali.
Poi se tu vuoi io te lo dico lo stesso...

Tutto quì.

Ti abbraccio ancora (...vedi che ne approfitto )